Grey’s Anatomy 8, nuovi spoiler sul finale di stagione: saranno veri?

By on maggio 8, 2012
Grey's Anatomy Derek Sheperd

text-align: justify”>Grey's Anatomy Derek SheperdEvidentemente la visione delle puntate di Grey’s Anatomy 8 su Fox Life ogni lunedì alle 21.00 non bastano più ai fan del medical show che da anni li accompagna.

Proprio per questo motivo sui siti italiani che si occupano di raccogliere informazioni sulla serie da ogni parte del web continuano ad essere pubblicate notizie che puntualmente vengono smentite da Shonda Rhimes direttamente dalla sua pagina Twitter. Ovviamente non sappiamo se queste smentite arrivano perché effettivamente gli spoiler sono falsi e quindi la Rhimes non vuole che si diffondano notizie del genere, oppure se i rumors che circolano in rete son veri e quindi la creatrice di Grey’s Anatomy cerca di limitare i danni che queste voci hanno creato, rovinando il finale a sorpresa che Shonda sta difendendo con le unghie e con i denti da settimane.

C’è da dire che se lo spoiler che è stato scritto sul forum ufficiale della ABC da una comparsa di Grey’s Anatomy dovesse essere vero, i fan della serie potrebbero avere un piccolo shock. Dopo il salto tutte le news diffuse sul sito della ABC.

derek-e-zola-greys-anatomy-8-foto

Secondo questa comparsa che avrebbe preso parte alla riprese del finale, a morire sarebbero Alex Karev, Richard Webber e, purtroppo, anche Derek Sheperd.

Alex morirebbe per salvare Mark Sloan, che si trovava sull’aereo insieme a Julia ed alla piccola Sophia mentre Richard morirebbe sul colpo a causa dello schianto dell’aereo. La morte più shockante raccontata dalla comparsa è quella riservata a Derek, che morirebbe una volta entrato nell’aereo dove si trovava Webber e che sarebbe scoppiato proprio sotto gli occhi di Meredith.

Questo finale sembra una vera e propria carneficina e ci auguriamo davvero che si riveli falso, proprio come ha detto Shonda Rhimes.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *