Grey’s Anatomy 8: oggi 28 maggio su Fox Life il nuovo episodio “The girl with no name”

By on
meredith-e-derek-greys-anatomy8

text-align: justify”>meredith-e-derek-greys-anatomy-8Il season finale di Grey’s Anatomy 8 è andato in onda negli USA da più di una settimana e la rete è ormai invasa da spoiler e notizie che riguardano il tanto traumatico quanto deludente finale. Ma se per caso voi che state leggendo appartenete al gruppo di fans che non amano vedere le puntate in lingua originale o con i sottotitoli in italiano e preferite aspettare gli episodi trasmessi su Fox Life, allora rimarrete senz’altro soddisfatti dal nuovo episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda stasera alle 21:00 sul canale di Sky. Quello che verrà trasmesso oggi in prima serata è il ventesimo episodio dell’ottava serie e contribuisce molto nel far vedere ai telespettatori il modo in cui gli specializzandi stanno affrontando il periodo che precede i loro esami per diventare medici a tutti gli effetti.

Per tutti quelli che invece sanno già come va a finire la stagione 8, l’appuntamento non è su Fox ma su Italia1, sempre in prima serata, con la prima puntata di Grey’s Anatomy 7.

La puntata 8×20 si intitola The Girl with no name, che potremmo tradurre con La ragazza senza nome, e prende il suo titolo proprio dall’argomento centrale dell’episodio, cioè l’arrivo in ospedale di una ragazza sconosciuta che fino l momento della sua identificazione verrà chiamata Jane Done, ossia con il nome col quale si indicano i pazienti di cui non si conosce la vera identità.

i-medici-del-Seattle-Grace-puntata-8x20

Con l’evolversi della vicenda si scoprirà che Jane Done non è una semplice paziente bensì una ragazza rapita anni prima, quando era solo una bambina e proprio questo particolare porterà il Seattle Grace al centro dell’attenzione mediatica. Le cose si complicheranno quando i genitori della ragazza non riusciranno a ristabilire un legame con la loro figlia ormai adolescente, cosa che invece avverrà con Meredith e che le scombussolerà un bel po’ di programmi. Mentre Meredith Grey si troverà alle prese con questo caso dai difficili risvolti psicologici, Cristina Yang diventerà la specializzanda più adulata e corteggiata dagli ospedali americani, entrati in competizione tra loro per accaparrarsi la promettente dottoressa nelle loro strutture.

Ma se per Cristina la strada è in discesa, per il suo ex capo Richard Webber sta per iniziare la salita, stavolta in campo sentimentale: sua moglie Adele, affetta da Alzheimer ad uno stadio molto avanzato, non riconoscerà più in Richard l’uomo che ha sposato anni prima bensì l’uomo che cerca di separarla dal suo nuovo amore. Tutto questo porterà Richard Webber a prendere una decisione dolorosa per lui ma che permetterà ad Adele di tornare a sorridere nonostante la sua malattia.

Episodio pieno di sentimenti altalenanti ed in contrasto tra loro, assolutamente da non perdere in attesa del finale di Grey’s Anatomy 8 che verrà trasmesso in Italia tra poco più di un  mese sempre su Fox Life alle 21.00.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *