Grey’s Anatomy 8: online i primi minuti del finale

By on maggio 16, 2012
Grey's Anatomy 8x24 finale Arizona Robbins

text-align: justify”>Grey's Anatomy 8x24 finale Arizona RobbinsL’attesa aumenta il piacere ma in certi casi fa solo aumentare l’ansia: è proprio quello che sta succedendo ai fan di Grey’s Anatomy, che alla vigilia della messa in onda del finale della stagione 8 non sanno più che aspettarsi e allora si attaccano a tutti gli spoiler (veri o presunti tali) diffusi in rete.

In un mare di congetture ci sono alcune certezze: sei personaggi del cast principale hanno rinnovato i contratti e quindi la rosa di nomi tra i quali individuare chi dovrà morire nel finale è molto ristretta. Un’altra certezza è quella che è stata regalata ai fan in anteprima direttamente dalla Abc, che ha messo online i primi 7 minuti dell’ultima puntata di Grey’s Anatomy dove i medici del Seattle Grace si ritrovano nel bel mezzo di una foresta dopo un bruttissimo incidente aereo. Le voci più insistenti dicono che sarà uno tra Arizona Robbins, Mark Sloan e Lexie Grey a morire ma essendo solo rumors è meglio non dargli troppa importanza.

A giudicare da quello che si vede nel preview rilasciato dalla Abc la puntata sarà molto cruda, traumatica e metterà a dura prova tutti gli attori, sia quelli direttamente coinvolti nel disastro aereo sia quelli rimasti in ospedale. (dopo il salto alcune foto tratte dall’episodio finale di Grey’s Anatomy 8 e il video in anteprima)

meredith-grey-ferita-greys-anatomy-8-finale

Nella prima scena vediamo una Meredith confusa, che fissa il cielo in stato di shock ed a riportarla alla realtà ci pensa Cristina, con un braccio rotto ma lucida. Lo sconforto subito prende Meredith quando si accorge che Derek non è lì con loro: lo troverà poco dopo tra le lamiere del velivolo e con una mano ridotta in pessima condizioni.

Anche Arizona non se la cava bene: è incastrata sotto un portellone ed ha una brutta frattura ad una gamba ma i suoi colleghi non possono occuparsi di lei in quanto indaffarati a cercare di salvare Lexie, intrappolata nell’aereo ed in condizioni che non lasciano presagire nulla di buono. Mark Sloan, ancora innamorato di Lexie, sarà il primo a prestare soccorso alla giovane dottoressa.

A combattere per la loro sopravvivenza non saranno solo i medici intrappolati nell’aereo e visibilmente feriti, ma anche gli altri impegnati a soccorrerli con il rischio che l’aereo esploda da un momento all’altro.

Un finale al cardiopalma quindi, che lascerà a bocca aperta tutti, magari farà scendere qualche lacrima ma di sicuro regalerà fortissime emozioni. Grey’s Anatomy regala emozioni fino all’ultima scena e, anche se qualche storyline rimarrà in sospeso, i fan della serie e di Shonda Rhimes non rimarranno delusi.

http://www.youtube.com/watch?v=5FkzTNMmw9o

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *