Grey’s Anatomy, il finale della stagione 8 è stato girato a Big Bear: chi morirà?

By on maggio 4, 2012
Meredith-e-Derek-Greys-Anatomy-foto

text-align: justify”>Meredith-e-Derek-Greys-Anatomy-fotoContinua a salire l’ansia da finale di stagione che sta tenendo col fiato sospeso i fan di Grey’s Anatomy, che ormai guardano le puntate dello show con la consapevolezza che alla fine di questa stagione ci sarà un nuovo sconvolgimento che traumatizzerà i più affezionati.

Si parla moltissimo della possibilità di trovare coinvolti in un incidente aereo alcuni membri del cast e questa congetture sembra una metafora di ciò che i telespettatori stanno vivendo: mentre guardano gli episodi che li separano dal finale è come se si trovassero su un aereo che precipita e, mano a mano che le puntate dal titolo Migration e The Flight si avvicinano, prima o poi arriveranno al triste momento in cui toccheranno bruscamente terra e dovranno dire addio ad uno dei personaggi tanto amati Grey’s Anatomy.

Ausiello, un giornalista di TvLine sempre informatissimo sulla serie, in un’intervista ha fatto una lista di nomi che non sarebbero in pericolo di vita: Meredith, Miranda Bailey, Cristina, Mark Sloan, Jackson Avery e Alex Karev sarebbero quindi in salvo. Chi allora dovrà morire?

Noi di LaNostraTv vi avevamo già anticipato che un personaggio di primo piano in Grey’s Anatomy dovrà morire e a leggere questi nomi viene da pensare che possa trattarsi di uno tra Derek, Richard, Owen o April: che siano davvero loro i personaggi più a rischio?

callie-torres-greys-anatomy-foto

Shonda Rhimes, un po’ scocciata da tutte le voci che si stanno diffondendo e dai troppi spoiler che sono trapelati ha scritto sul suo Twitter in risposta ad una fan che chiedeva “Ausiello ha ristretto la scelta: sarà Derek, vero?” ha postato un tweet che lasciava trapelare il suo disappunto: “Io non crederei ad Ausiello”.

A chi credere allora? Ad un giornalista che la maggior parte delle volte ha sempre detto cose rivelatesi vere oppure a Shonda? È giusto che Shonda difenda la sua creatura e quindi che cerchi di mantenere il segreto sui contratti degli attori e su chi morirà nel corso delle ultime due puntate quindi speriamo che il suo segreto riesca a rimanere tale fino alla metà del mese di giugno, quando in America andranno in onda gli ultimi due episodi. In fondo sapere adesso chi morirà ci toglierebbe il gusto di guardare gli episodi con gli occhi di chi aspetta da un momento all’altro un colpo di scena senza paragoni, e poi ci sono così tante cose su cui soffermarci che possiamo fare tranquillamente a meno di questo dettaglio.

Ad esempio nel penultimo episodio ci saranno due guest star che impersoneranno una coppia con misteriosi problemi di salute: si tratta di Patrick Fischler, già visto il Lost, e di Mary Lynn Rajskub, apparsa in 24. L’appuntamento con Grey’s Anatomy è su Fox Life alle 21.00 ogni lunedì.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *