Il gossip parla, ma Emma Marrone smentisce: “E chi sarebbe Gennaro D’Alessio?”

By on maggio 7, 2012
EmmaMarrone

text-align: justify”>emma marroneE’ proprio vero: al gossip non c’è mai fine. La tentazione che si ha nel parlare (o nello sparlare) di qualcuno è per molti davvero incontrollabile, tanto da arrivare a creare patetici teatrini e a tessere le tele di qualcosa che in realtà non esiste. In questo caso la situazione è rientrata nel giro di poche ore, almeno per il momento. La protagonista? Neanche a dirlo si tratta di Emma Marrone, ormai catapultata nell’occhio del ciclone a causa di Stefano De Martino e Belen Rodriguez che, pare, sono intenzionati a vivere questa strana storia arricchita di numerosi dettagli ed eventi, più o meno voluti.

Una notizia delle ultime ore vuole, questa volta, Emma al centro della scena attraverso un nuovo flirt: il fortunato sarebbe in questo caso un certo Gennaro D’Alessio. E chi sarebbe mai? Ah, non lo sa Emma, figuriamoci noi! Sì perché la cantante salentina, direttamente dal suo profilo twitter ha tenuto a precisare di non conoscere assolutamente il ragazzo in questione: “Non c’è mai fine alle stronzate e soprattutto chi è mo’ questo?”. Un’affermazione colorita e simpatica che pone la Marrone lontana dalla voce ‘nuovo flirt’ che ha così tentato di risucchiarla. La notizia era stata data direttamente dal sito web grandefratellonews.com. Questo perché D’Alessio è ricordato – tra alcuni telespettatori del Gf – per aver partecipato a dei casting online in vista della nuova edizione del programma. Così qualcuno ha pensato bene di mandare al sito inerente la segnalazione di cui vi abbiamo parlato. Gli addetti ai lavori hanno comunque subito tenuto a precisare che si trattava di una semplice voce e, nel momento in cui la cantante ha dato la smentita tramite twitter, si sono preoccupati di riportarlo. Quanto è facile però creare del gossip…

Emma Marrone

Comunque – in questo caso – sembra che per Emma sia tutto risolto, almeno per il momento. Forse questa sarà solo la prima delle voci che circoleranno su alcuni suoi presunti flirt con semplici amici o persone incontrate per strada proprio quando i paparazzi saranno intenti a seguirla. Anche perché, dopo quello che è successo – e il modo in cui è successo – sarà sicuramente un tema appetitoso per chiunque lavori nel campo. Forse un giorno quel flirt (o qualcosa di più) ci sarà davvero, ma ora per Emma esiste solo la musica, e lei stessa continua a ricordarlo. La sua carriera sta crescendo pian piano e ha scavalcato già da un po’ lo studio di Amici, seppure ora sia tornata ‘alle origini’ nel circuito Big creato quest’anno all’interno del programma. Ma il suo sogno non è più solo legato alla De Filippi perché Emma sta cercando di sbattere le ali il più possibile, intenta a spiccare un bel volo. Intanto, non a caso, nell’ultima edizione dei Trl music awards 2012 ha vinto nella categoria Italians do it better. Che dire, le chiacchiere stanno a zero… e anche il gossip.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *