Ilenia e Rudolf: “Ora che non siamo più al Grande Fratello possiamo fare ciò che vogliamo”

By on
ilenia-e-rudolf-gf12-foto

text-align: justify”>ilenia-e-rudolf-gf12-fotoTra smentite e conferme, la storia di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone è quella che continua a far parlare più di tutte le altre liason (vere o presunte tali) che sono nate tra ex coinquilini del Grande Fratello 12. La stampa rosa gli dedica molti servizi e l’ultimo giornale che si è occupato della coppia è Star, che ha pubblicato delle brevi dichiarazioni rilasciate da Ilenia. Dopo i primi avvistamenti in pubblico insieme, i ragazzi avevano smentito di avere una relazione e la stessa cosa avevano detto dopo la pubblicazione delle foto del loro primo bacio sul profilo Twitter di Barbara D’Urso. Poi però è arrivata anche qualche conferma da parte di Rudolf che dalla sua pagina Facebook diceva di frequentare Ilenia, lasciando intendere che la loro non è una semplice amicizia e avanti così con questo tira e molla.

Dopo le foto che li ritraggono insieme in vacanza sull’isola d’Elba, ecco che Ilenia si lascia andare e dice qualcosa in più: “ora che non siamo più nella Casa possiamo fare ciò che vogliamo, viverci la nostra privacy ed è questo che stiamo facendo, viviamo le nostre vite privatamente”.

rudolf-conferma-la-storia-con-ilenia

Niente di nuovo e nulla di troppo eclatante, quindi, che però fa capire come dopo mesi trascorsi davanti alle telecamere adesso i due ragazzi vogliano vivere la loro storia privatamente.

Probabilmente lo fanno per non far soffrire anche la ex ragazza di Rudolf, Francesca, con la quale il gieffino aveva provato a riallacciare il rapporto una volta uscito dalla Casa del Gf12 ma senza successo. Ormai i sentimenti per la sua amica conosciuta a Cinecittà erano più forti del legame che lo tratteneva alla sua ex fidanzata.

Questo loro giocare a nascondino sarebbe quindi un sistema di difesa che però sta crollando a poco a poco perché è pur vero che vogliono difendere la loro privacy, ma non devono dimenticarsi di aver partecipato al Grande Fratello.

Forse da questo momento in poi le loro uscite pubbliche saranno un po’ più spontanee e magari inizieranno a non negare più l’evidenza: in fondo si amano, mica stanno facendo qualcosa di male.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *