Ilenia Pastorelli a Visto: “Rudolf e io abbiamo un rapporto speciale”

By on maggio 17, 2012
Ilenia-e-Rudolf-stanno-insieme

text-align: justify”>Ilenia-e-Rudolf-stanno-insiemeFrequento Rudolf, tra noi c’è un feeling speciale”, questo dichiara Ilenia Pastorelli, vincitrice morale di dell’ultima edizione andata in onda del Gf. La scoperta dell’acqua calda, verrebbe da dire, dal momento che la frequentazione tra Ilenia e Rudolf e il forte feeling tra i due è sempre stato sotto gli occhi di tutti e nonostante le smentite iniziali da parte dei due piccioncini nessuno ci ha mai creduto.

E così dopo i primi scatti che li ritraevano in teneri atteggiamenti durante la festa del Grande Fratello e poi mentre si scambiavano teneri abbracci in giro per Roma, eccoli beccati insieme durante una breve vacanza all’Isola d’Elba.

Questa vacanza secondo Ilenia è la naturale conseguenza di quello che c’è tra loro che però è ancora troppo presto definire amore: “E’ stato bellissimo, siamo stati ovunque e ci siamo divertiti tanto. Abbiamo un rapporto speciale, ma non ci sposeremo…

Ilenia-Pastorelli-e-Rudolf-Mernone-foto

Sempre Ilenia Pastorelli dichiara a Visto che sia lei sia il suo Rudolf sono persone molto riservate ed è proprio per questo che finora hanno preferito non parlare apertamente della loro relazione, non gli piace sbandierare al mondo i particolari della loro storia. Ai loro fan ed ai curiosi dovrà bastare sapere che “ci stiamo frequentando e che ci divertiamo un sacco”.

A legare Rudolf e Ilenia è stata non solo l’esperienza del Gf ma anche il tempo trascorso insieme una volta usciti dalla casa. La loro coppia è senza dubbio quella più amata tra quelle nate (per finta o sul serio) nella casa di Cinecittà ed è, forse, più seguita rispetto a quella formata da Vito Mancini e Sabrina Mbarek, rispettivamente il concorrente di Avetrana e la vincitrice del Gf 12. La coppia Ilenia e Rudolf, insomma, continua ad avere una certa notorietà nonostante i riflettori della casa del Grande Fratello si siano spenti già da un po’ e rimarranno spenti per almeno un anno.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *