Ilenia Pastorelli del Gf 12: “Io e Rudolf ? Solo amici”

By on maggio 2, 2012

text-align: center”>Ilenia Pastorelli smentisce love story con Rudolf Mernone

Nessun amore in vista tra i due concorrenti più chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello. Almeno questo è quello che dichiara la diretta interessata Ilenia Pastorelli, che smentisce le voci di una presunta relazione con il rugbista romano Rudolf  Mernone tramite un secco siamo solo amici. Ma sarà davvero così? In realtà sono i fatti a parlare: da un mese a questa parte, numerosi sono stati gli avvistamenti della coppia in atteggiamenti intimi, troppo per dei semplici “amici”. In più, a fugare ogni minimo dubbio, le foto che ritraggono  i due mentre si scambiano teneri baci.

Possibile, dunque, che si tratti di una bufala montata ad arte per accontentare la smania di gossip? Non è che, invece, la recente smentita di Ilenia costituisce l’ennesimo tentativo della coppia di tutelare la propria privacy? La seconda opzione pare quella più accreditata: in fin dei conti, già ai tempi della loro reclusione tra le mura della casa più spiata d’Italia, il sentore che i due fossero più che semplici amici l’avevamo avuto. Baci, carezze e abbracci erano all’ordine del giorno . Nonostante Rudolf si proclamasse felicemente fidanzato con una certa Francesca, le attenzioni riservate alla bella modella romana lasciavano intendere qualcosa di diverso.

abbraccio-tra-ilenia-pastorelli-e-rudolf-mernone

E che dire, poi, della reazione disperata che manifestò Ilenia all’uscita inaspettata dalla casa del suo “amico” Rudolf? L’indossatrice romana pianse a dirotto e per settimane mostrò alle telecamere i suoi occhi lucidi: possibile che una simile reazione possa scaturire dal temporaneo allontanamento di un “amico”, per giunta conosciuto all’interno di un reality?  E poi, ancora, le foto scattate una volta usciti entrambi dal programma: foto che li ritraggono a spasso per le vie di Milano, in atteggiamenti più che amicali, soprattutto dopo che Rudolf ha dichiarato pubblicamente la rottura del suo precedente fidanzamento.

Fatti, dunque, e non parole. A fronte di tutto ciò, salvandosi in calcio d’angolo, Ilenia Pastorelli conferma, comunque sia, l’esistenza di un rapporto particolare e molto stretto istaurato con il bel rugbista Rudolf Mernone. Continua, però, a smentire una possibile storia d’amore con l’ex inquilino della Casa, a dispetto di tutte le prove schiaccianti che la contraddicono.

 Dunque, una negazione di quelle che, come direbbe Freud, quanto più negano tanto più affermano.

About Paola Orlando

Nata a Nocera Inferiore (Sa) sotto il segno del Capricorno, è laureata in “Editoria e Pubblicistica” presso l’Università degli Studi di Salerno. Ha collaborato diversi anni con “il Salernitano”, pubblicandovi articoli di cronaca ed attualità. Leggere e scrivere sono le sue più grandi passioni, a cui si aggiunge uno spiccato interesse per il suggestivo mondo della televisione. Sogni nel cassetto? Diventare redattrice di testi televisivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *