Jersey Shore 5: ultima puntata stasera su Mtv e news sulla stagione 6

By on maggio 21, 2012
foto Pauly e Vinny Jersey shore 5

text-align: justify”>foto Pauly e Vinny Jersey shore 5Jersey Shore bye bye! Settimana densa di “arrivederci a settembre!” dal punto di vista televisivo, in poco meno di 10 giorni gli amanti della tv hanno dovuto dire addio per un po’ a serie tv come Fringe e Grey’s Anatomy e stasera andrà in onda l’ultima puntata di Jersey Shore 5, edizione non troppo fortunata negli States dal punto di vista degli ascolti ma che ha fatto centro per quel che riguarda i pettegolezzi.

Stasera vedremo The Situation, Pauly D, Vinny, Ronnie, Snooki, Sammi Sweetheart, Jwoow e Deena alle prese con i nuovi pettegolezzi messi in giro da Mike sulla sorella di Deena e non mancheranno gli scherzi degli ormai fratelli Pauly e Vinny.

A pochi giorni dall’inizio delle riprese di Jersey Shore 6 continuano a sbucare fuori dal mondo tamarro delle news che riguardano, come il 99% delle volte, Snooki e Mike The Situation. Le riprese della nuova stagione sono state anticipate – come vi avevamo già detto – e dovrebbero terminare il 7 di luglio, per permettere a mamma Snooki di vivere più tranquillamente gli ultimi due mesi di gravidanza e di rilassarsi in vista del parto che, ovviamente, diverrà un reality.

pauly-d-jersey-shore-5-foto

Ma nuove nubi si addensano all’orizzonte per Jersey Shore: il palestratissimo Mike Sorrentino è in causa con Abercrombie&Fitch, marchio di abbigliamento reo di aver utilizzato sulle sue magliette i termini GTL e Sitch, rispettivamente l’acronimo inventato dai ragazzi di Jersey Shore per indicare le loro attività preferite Gym, Tan and Laundry ed il soprannome di Mike.

Proprio la prossima data in cui si dovrebbe discutere la causa sarebbe motivo di preoccupazione per il tamarro fresco fresco di rehab: per contratto Mike deve vivere nella casa di Jersey Shore 24 ore su 24 e quindi non potrebbe presentarsi davanti al giudice nel mese di giugno, ovvero in piene riprese della trasmissione. In attesa di nuovi gossip d’oltreoceano, stasera è meglio non perdere la nuova puntata di Jersey Shore alle 22:00 su Mtv che precede la reunion in studio di tutti i protagonisti.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

One Comment

  1. ..miri..

    maggio 22, 2012 at 15:22

    Yeee 😀 Non vedo l’ora di vederleee 😀

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *