Jersey Shore 6, riprese iniziate: Mike The Situation e Snooki faranno pace?

By on maggio 30, 2012
Mike-The-Situation-e-Snooki-Jersey-Shore

text-align: justify”>Mike-The-Situation-e-Snooki-Jersey-ShoreLe riprese di Jersey Shore 6 sono iniziate proprio questa settimana e Snooki, incinta del suo primo figlio, e Mike The Situation si sono ritrovati insieme sotto lo stesso tetto. Continueranno a litigare oppure faranno pace? A quanto pare Mike Sorrentino vorrebbe fare pace con Snooki, con la quale il rapporto è decisamente colato a picco nelle ultime due stagioni. Il motivo? Nella stagione 4 Mike ha detto a tutti di avere avuto una storia con la meatball mentre era fidanzata con il suo amato Jionni La Valle e nella stagione 5 il dramma è continuato perché The Situation ha confessato il fattaccio a Jionni. Riuscirà Snooki a perdonare il suo amico?

Alle telecamere di Mtv America Mike ha detto di sentire la mancanza della sua compagna di Jersey Shore e che se potesse far tornare indietro il tempo per dirle quanto le dispiace essersi comportato male con lei, lo farebbe.

Mike si è lasciato andare a confidenze con il pubblico di Mtv per la prima volta dopo il suo periodo di recupero in riabilitazione per guarire dalla sua dipendenza da antidolorifici: subito dopo il periodo trascorso in rehab aveva iniziato a frequentare una ragazza ma la storia è finita poco dopo perché gli è stato consigliato di non avere storie per almeno un anno.

jwoow-in-partenza-per-jersey-shore-6

Per me conta molto la sua amicizia!” ripete Mike parlando di Snooki: che il periodo in rehab abbia cambiato la mentalità di Sitch? Lo scopriremo, anzi, lo vedremo presto visto che le riprese di Jersey Shore 6 sono già iniziate e non passerà molto tempo prima che inizieranno ad arrivare spoiler ed immagini rubate dal set.

Ed a proposito di immagini rubate, Snooki e Jwoow sono state fotografate mentre si dirigevano a Seaside con la macchina di Snooki, un pick up personalizzato, stracolma di valige. Mentre Snooki sembrava quasi sobria nei suoi jeans decorati abbinati ad una maglia premaman ed ai trampoli camuffati da scarpe, Jwoow era vestita in un modo così tremendo da far inorridire Enzo Miccio: stivali con la zeppa coloratissimi, extension colorate e canotta piena di scritte.

Se il buondì si vede dal mattino, a Jersey Shore ne vedremo delle… belle.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *