Jersey Shore: anticipate le riprese della stagione 6 e stasera su Mtv i tamarri in campeggio

By on maggio 14, 2012
Jersey Shore 5 Mike the Situation in campeggio

text-align: justify”>Jersey Shore 5 Mike the Situation in campeggioQuesta stagione di Jersey Shore si avvicina inesorabilmente al finale e proprio nell’episodio di stasera inizieremo ad assaporare quella nostalgia tipica di tutte le cose che stanno per volgere al termine. Stasera non solo vedremo la fine della saga che vede protagonisti Mike The Situation e Jionni Lavalle, ma vedremo anche i ragazzi alle prese con un food fight (una battaglia col cibo) e una scampagnata in campeggio. Ve li immaginate i narcisi tamarri in mezzo alla natura senza elettricità e senza possibilità di piastrarsi i capelli? Incommensurabile tragedia!

La cosa più strana è che l’idea di abbandonare la casa per una full immersion negli insetti e nel bosco sia venuta in testa a Snooki ma non tutti i suoi amici hanno voluto seguirla in questa pazzia: i gemelli siamesi Pauly D. e Vinny hanno infatti deciso rimanere a casa per organizzare uno scherzo ai danni degli altri coinquilini. Proprio durante il campeggio targato Jersey Shore, Deena si è ritrovata a parlare con le sue amiche Jwoow e Snooki dei loro cambiamenti e delle nuove strade che le loro vite stanno prendendo. Discorso che sembra costruito ad hoc dagli autori per introdurre lo spin off Snooki&Jwoow che Mtv si prepara a mandare in onda da giugno.

jersey-shore-camping--foto

Ed a proposito di nuovi programmi, sembra proprio che le riprese di Jersey Shore 6 siano state anticipate di qualche mese e che quindi inizieranno già dal prossimo 21 maggio, con tutta probabilità per permettere ad una sempre più incinta Snooki di poter girare senza doversi preoccupare troppo del parto imminente. Snooki sta infatti entrando nel sesto mese di gravidanza e per lei iniziare le riprese di Jersey Shore 6 all’ottavo mese di gravidanza sarebbe stato molto faticoso, nonostante la produzione le abbia promesso di avere una stanza tutta per lei e per il suo pancione. L’appuntamento con Jersey Shore 5 è stasera alle 21:00 su Mtv.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *