Jersey Shore, Mike The situation rivela a Jionni la verità su Snooki

By on maggio 7, 2012
Mike-The-Situation-e-Jionni-jersey-shore

text-align: justify”>Mike-The-Situation-e-Jionni-jersey-shoreOrmai si sta parlando così tanto di ciò che avverrà in Jersey Shore 6 al punto che le puntate di Jersey Shore 5 ci sembrano già vecchie nonostante siano inedite qui in Italia, eppure hanno ancora qualche sorpresa da regalarci.

L’episodio che andrà in onda stasera alle 22 su Mtv, dopo la replica di quello della settimana scorsa, ha un titolo eloquente: la verità ti renderà libero! A cosa si riferisce questo titolo? Ma ovviamente alla voglia di Mike The Situation di parlare con Jionni La Valle, fidanzato di Snooki, per dirgli che la sua dolce polpettina lo avrebbe tradito proprio con The Sitch.

Quella di distruggere la vita sentimentale di Snooki  è proprio un’ossessione per Mike, che in quest’avventura si fa aiutare dal suo amico The Unit che, a quanto pare, sarebbe l’unico testimone del tradimento della guidette ai danni del padre del suo futuro bambino.

Poiché una puntata di Jersey Shore senza l’intervento della polizia e senza qualcuno ubriaco è come un cocktail senza ghiaccio, ecco che anche questa sera vedremo il carissimo amico di Mike ubriaco, o forse dovremmo dire sotto effetto di stupefacenti, ed arrestato dalla polizia. Il suo arresto manderà all’aria il piano di The Situation ai danni di Snooki ma solo momentaneamente.Finalmente stasera farà la sua brevissima apparizione nello show Angelina, coinquilina tamarra delle prime due edizioni che è stata poi rimpiazzata, con grande gioia dei fan di Jersey Shore, da Deena.

the-unit-viene-arrestato-jersey-shore-5

Un’altra breve apparizione sarà quella dei genitori di Jionni al Karma, la discoteca dove i guidos vanno sempre a fare baldoria e la domanda sorge spontanea: che cosa ci facevano i genitori del pacato Jionni in mezzo a tutti quei tamarri scatenati? Volevano forse redimerli e calmarli proprio come il loro figliolo ha fatto con Snooki? Eh si, l’influenza di Jionni su Snooki si è fatta notare ed infatti nell’ultima edizione la meatball si è decisamente tranquillizzata: meno feste, meno alcool, meno baldoria e meno sesso.

La parola calma in effetti non fa rima con Jersey Shore e forse è per questo che gli ascolti negli USA non sono stati esaltanti come quelli delle precedenti edizioni: troppe coppiette e troppi single in cerca di un amore mordi e fuggi. Speriamo che almeno il finale di stagione sia un po’ più esaltante e per saperlo non ci resta che sintonizzarci stasera e lunedì prossimo su Mtv alle 22.00.

 

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *