Justin Timberlake torna a fare musica: sarà sua la colonna sonora di The Devil and the Deep Sea con Jessica Biel

By on maggio 25, 2012
Justin Timberlake nuovo album

text-align: center”>Justin Timberlake nuovo album

Un ritorno ad una antica grande passione, che certamente farà piacere alle sue numerosissime fans sparsa su tutto il globo: Justin Timberlake (di cui troverete una ricca gallery fotografica dopo il salto) ha infatti deciso di tornare a fare musica. Sembra effettivamente che l’eclettico artista statunitense, per la verità più impegnato sul set che in studio, sia stato contattato per comporre la colonna sonora di The Devil and the Deep See, il nuovo film della fidanzata Jessica Biel. Le riprese della pellicola, diretta da Bill Purple, cominceranno il prossimo autunno a New Orleans: la Biel interpreterà un ruolo drammatico, quello di giovane vittima di in un incidente stradale. Nel cast ci sarà anche Jeffrey Dean Morgan, marito della bella Jessica che non riesce a superare la perdita della moglie: l’uomo riuscirà a tornare a vivere soltanto grazie ad una ragazzina (Chloe Moretz), che gli chiederà di aiutarla a realizzare il suo sogno più grande, ovvero costruire una zattera per attraversare l’Atlantico.

Oltre alla realizzazione della colonna sonora, Justin Timberlake, vincitore di ben sei Grammy Awards e quattro Emmy Awards, sarà il supervisore audio della produzione: avrà quindi il compito si selezionare tutte le musiche del film. “Continuo ad amare la musica e a pensare sempre a buone idee per canzoni” ha dichiarato lo stesso Justin, che nella sua carriera da solista ha in realtà pubblicato soltanto due album: Justified, rilasciato a novembre del 2002, e Future sex/Love Sounds, che risale invece al settembre del 2006, entrambi con ottimi risultati di vendite. Per ora, però, non sembra ancora intenzionato a pubblicare un vero e proprio album. Ben più ricca la sua carriera cinematografica: Timberlake vanta infatti la partecipazione a tredici pellicole, tra cui ricordiamo The social Network (2010), di David Fincher, Amici di letto (2011), di Will Gluck, e Bad Teacher (2011), di Jake Kasdan.

82631443AZ150_Conde_Nast_Me

Per finire, vi segnaliamo anche il debutto dell’ex fidanzato di Cameron Diaz nel mondo dell’interior design: Justin ha infatti messo a punto una linea d’arredamento insieme alla decoratrice d’interni Estee Stanley. “Non so come aver fatto senza di lei. Ci conosciamo da tantissimo tempo e abbiamo lavorato insieme per arredare le mie case. Abbiamo una grande identità di vedute e così quando mi è stata offerta l’opportunità di realizzare una mia linea di oggetti per la casa, è stato naturale farlo insieme a lei” ha dichiarato Timberlake all’occasione della presentazione della linea d’arredo, la Home Mint (Menta di casa). I due hanno inoltre aperto un sito internet dove, dopo essersi registrati ed aver compilato un questionario sulle proprie preferenze, si può ricevere una consulenza personalizzata per migliorare l’arredo del proprio appartamento. Il tutto per la modica cifra di circa 10 dollari al mese.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *