Lady Gaga di nuovo single: “A letto voglio essere dominata”

By on maggio 7, 2012

foto lady gagaHa la provocazione nel dna. In scena porta l’immagine di una donna forte, quasi aggressiva, ma fra le lenzuola la musica cambia. Eh già, perché in “quei” momenti Lady Gaga ama essere… dominata: “Adoro – ha dichiarato durante un’intervista al Sun – che mi venga detto cosa fare. Tutti pensano che io abbia un’enorme carica sessuale, in realtà non credo di essermi goduta il sesso fin quando non sono cresciuta un po’”. La sua vita privata continua a essere burrascosa: le sofferenze patite per colpa degli amori adolescenziali in qualche modo l’hanno segnata e adesso trova difficoltà nell’instaurare rapporti stabili.

Ha da poco mollato, infatti, anche l’attore di The vampire diares, Taylor Kinney, conosciuto sul set del videoclip You and I. Sembrava stessero addirittura pensando alle nozze, invece Miss Germanotta gli ha dato il benservito per dedicarsi anima e corpo al suo lavoro e al tour  Born This Way Ball, che terminerà nel 2013. “Dopo essere uscita con uomini più maturi – dice l’eccentrica star – ho deciso di mettere la carriera al primo posto delle mie priorità. Ho tagliato con tutto quello che avevo intorno e mi sono concentrata solo sulla mia musica”.

Questo non significa che abbia definitivamente rinunciato a costruire qualcosa di solido con un uomo: “riconosco comunque quanto sia meraviglioso amare e condividere la propria vita con un’altra persona”. Diciamo che ancora non è ancora tempo, ecco. E diciamo che ancora il destino non ha deciso di farle cambiare idea, mettendole sulla strada l’anima gemella. Ma in fondo non c’è poi tutta questa fretta, no? Prima di Kinney, un altro giovanotto era stato “frullato” da Lady Gaga per le stesse motivazioni: Luc Carl.  Anche nel suo caso si vociferava di progetti matrimoniali. Puntualmente sfumati nel nulla. Forse ci vorrebbe qualcuno in grado di tenerla maggiormente sulle spine e farle allungare il collo…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *