Lapo Elkann a Cannes con Zhu Zhu, la nuova fidanzata cinese

By on maggio 24, 2012

lapo elkann zhu zhu fidanzataCon Bianca Brandolini d’Adda si parlava di matrimonio. Addirittura, qualcuno pensava che la tappa all’altare sarebbe diventata realtà entro questo 2012. Invece Lapo Elkann, per motivi ancora ignoti, ha lasciato che questo rapporto naufragasse. Per qualche mese ha fatto vita da single, concedendosi qualche fugace flirt. Poi è rimasto folgorato dal fascino orientale di Zhu Zhu, splendida cinesina laureata alla “Beijing Technology and Business University”, con trascorsi da modella a conduttrice del canale internazionale cinese di Mtv.

Gli amici dicono che Lapo Elkann è già cotto a puntino. Lui per il momento non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche, ma la decisione di sbarcare a Cannes – sotto mille riflettori – insieme alla nuova fiamma è più significativa di qualsiasi parola. E allora eccolo, il rampollo di Casa Agnelli, percorrere il red carpet con la sua consueta aria super glamour e Zhu Zhu al fianco, già a suo agio nelle vesti di “first lady”. Per l’occasione, i due si sono vestiti en pendant: per lui, un completo bianco con bavero, scarpe e cravatta neri; per lei, una candida gonnella sopra il ginocchio e un top nero senza manica aperto ai lati, che ne esaltava l’esotica sensualità (anche lasciando intravedere il seno).

Entrambi, manco a dirlo, indossavano lenti scure. Anime da star, che volete farci. Al ritorno a Milano, Elkann ha tirato fuori tutta la sua anima romantica e, in sella alla sua Vespa, fatto da cicerone a Zhu Zhu: i due sono stati visti in centro e poi al Parco Sempione, dove di certo non hanno risparmiato baci e coccole. I paparazzi hanno beccato la neo coppia anche a Torino, durante i festeggiamenti per lo scudetto della Juventus. Insomma, stanno facendo sul serio e sembrano già inseparabili. Scommettiamo che quest’estate infiammeranno il gossip a suon di vacanze in barca ed effusioni hot?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *