Laura Barriales confessa “Con Gibernau non ci siamo mai lasciati“ e da Sete Gibernau dice “sogno due figli”

By on maggio 10, 2012

Laura Barriales e Sete Gibernau di nuovo insiemeUltime splendide notizie per Laura Barriales e … Sete Gibernau, pizzicati nuovamente insieme: un grande ritorno, anzi no, come confessa la stessa Laura BarrialeCon Gibernau non ci siamo mai lasciati.Pizzicata infatti per le strade di Barcellona, Laura Barriales, la si nota passeggiare a debita distanza da un uomo, che tenta però di mascherarsi all’indiscreto obbiettivo del fotografo, tanto che lo si intravede solo di profilo … e sembra quasi quasi di conoscerlo … ed è proprio così, perché un accurato zoom della fotografia rivela la verità: trattasi di Sete Gibernau!

Sembrerebbe quindi un ritorno di fiamma per la splendida coppia Sete Gibernau e Laura Barriales, la cui storia per quanto è stato dato di sapere al grande pubblico si è interrotta lo scorso febbraio; rottura commentata tra l’altro dalla stessa Laura Barriales su Twitter, con le seguenti parole “L’amore può allontanarci… La vita continuerà!“, e ancora “Sto bene ragazzi… Sono momenti di cambiamento per me… Ma il sorriso rimane sempre“. Parole a dispetto di cui si apprende oggi, dalla stessa Laura Barriales la verità “Con Gibernau non ci siamo mai lasciati” e continua “… e ora sogno due figli“. Insomma sembra proprio che che la storia d’amore tra Sete Gibernau e Laura Barriales, non si sia mai interrotta, motivo per cui non si può parlare di un ritorno di fiamma tra l’ex campione di motociclismo e la showgirl spagnola ma piuttosto di un amore che va avanti a gonfie vele, come confermano quindi gli ultimi scatti di Vero, che li ha ritratti passeggiare per le vie di Barcellona.

Un look casual per la coppia, in jeans e felpa con cappuccio, quasi a mascherarsi per le vie di Barcellona, per non farsi riconoscere e sfuggire ai flash dei fotografi; tentativo oggi andato a male, per la splendida coppia Laura Barriales e Sete Gibernau che probabilmente negli ultimi mesi, sentiva troppo pesante il prezzo da pagare per la notorietà e che ha tentato così di ricavarsi una “fetta” di intimità e di riservatezza!

Un comportamento che si presume imputabile a quello, della coppia Sete Gibernau e Laura Barriales, di cui quest’ultima si è limitata a commentareVa tutto bene. Non ci siamo mai lasciati. I giornali riportano mia dichiarazioni non veritiere. Il problema tra me e lui è la distanza: non possiamo trascorrere quanto tempo vorremmo insieme a causa del lavoro”, senza fornire ulteriori spiegazioni di quello che è stato, mentre guardando al futuro la showgirl diceLe giovani coppie alla prima litigata pensano al divorzio. Non esiste più il concetto di famiglia unita” ed in tal senso precisa “Ho sempre sognato di avere tre figli, ma penso di dover rivedere i miei piani e optare per due!“.

Voglia di maternità quindi per Laura Barriales? Che sia scattata l’ora X per diventare mamma?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *