Le Tre Rose di Eva: entra in scena Barbara De Rossi

By on maggio 14, 2012
barbara de rossi le tre rose di eva

text-align: justify”>barbara de rossi le tre rose di evaE’ ormai inarrestabile il successo della fiction Le Tre Rose di Eva, in onda ogni mercoledì nel prime time di Canale 5. La sesta puntata è stata davvero ricca di colpi di scena. Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) ha avuto la conferma dell’innocenza di Aurora Taviani (Anna Safroncik): non è stata lei a uccidere suo padre. Ergo, ha trascorso ingiustamente otto anni in galera. E lui comincia a essere tormentato dai sensi di colpa, perché l’ha abbandonata e ha creduto a chi puntava il dito contro di lei. Nel suo animo c’è una rivoluzione, l’antico amore sta tornando prepotentemente a galla ma ormai potrebbe essere tardi, perché lui ha sposato Viola ma soprattutto perché Aurora ha cominciato una relazione con Edoardo Monforte (Luca Capuano).

Nella settima puntata de Le Tre Rose di Eva, in onda il prossimo mercoledì, la vicenda si fa ancora più appassionante. Monsignor Krauss si decide finalmente a confermare davanti a tutti l’estraneità di Aurora circa l’omicidio di Luca Monforte; Alessandro si dispera per ottenere il perdono di Aurora, arrivando anche a mettere in pericolo il proprio matrimonio. Ma Aurora non sembra intenzionata a perdonare tutto il male che le ha fatto. E, intanto, si sente sempre più vicina a Edoardo: sarà lui a conquistare definitivamente il suo cuore?

anna-safroncik-le-tre-rose-di-eva

Le indagini, nel frattempo, portano a scoprire l’importante ruolo avuto dal maresciallo Corti in tutta questa vicenda, che ormai viene visto come una pesante minaccia dalla setta dei viticoltori di Villalba capitanata da Ruggero Camerana (Luca Ward). Corti potrebbe far venire a galla quel segreto che loro stanno difendendo con ogni mezzo, anche il più estremo. Per impedire che Alessandro arrivi alla verità, dunque, sono pronti a tutto. Tutto. Ma si prepara un’altra grande svolta. Aurora, infatti, scopre una foto della madre Eva (Barbara De Rossi) con il simbolo delle tre rose: esiste un collegamento con la setta? E quale? Il dilemma potrebbe essere sciolto da Eva stessa, che dopo tanti anni decide di tornare a casa e (forse) vuotare il sacco…

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *