Le Tre Rose di Eva, il look di Aurora Taviani-Anna Safroncik

By on maggio 9, 2012
aurora taviani le tre rose di eva

text-align: justify”>aurora taviani le tre rose di evaOggi, 9 maggio, in prima serata andrà in onda l’attesissima sesta punta del Le Tre Rose di Eva, fiction targata Canale 5. Fiction corale, anche, in cui diversi personaggi hanno un ruolo di primo piano. Su tutti, però, c’è Aurora Taviani. Interpretata dalla bella trentunenne Anna Safroncik. Accusata ingiustamente dell’omicidio di Monforte-padre, costretta a passare otto anni in galera, privata anche (almeno per il momento) dell’uomo che amava (che l’ha creduto a lungo colpevole e ha sposato un’altra donna), Aurora è il perfetto ritratto della ragazza acqua e sapone a cui nessuno potrebbe resistere.

E’ bella, con il fisico esile e gli occhioni blu. E diciamolo: ha un look tutto da copiare. Semplice e al contempo sexy. Spesso indossa jeans, ma ancora più spesso mostra le sue gambe ben tornite infilandosi in vestitini “campagnoli” (nella puntata di mercoledì scorso ne ha sfoggiato uno candido-candido) oppure shorts. Il tutto quasi sempre corredato da stivali da cowboy, che incrementano notevolmente il grado di sex appeal. Ricapitoliamo: pantaloncini cortissimi, camicia a quadretti, stivali sulla pelle nuda… Cos’altro aggiungere?

anna-safroncik-le-tre-rose-di-eva

Niente fronzoli, niente accessori, niente eccessi… Ma tanto effetto! Aurora porta i capelli lisci di lunghezza media, un taglio scalato che sfiora le spalle; non ama il make up, si limita a un po’ di mascara oppure un velo di ombretto. Sulle labbra, gloss trasparente. Le rare volte in cui decide di alzare il tiro, come quando si è presentata alla festa per il ritorno del fratello minore dei Monforte, c’è da rimanere davvero senza fiato. Eh già, perché basta un abito un tantino più elegante e un trucco un tantino più vistoso per mettere in risalto una bellezza autentica, dunque quasi indistruttibile. Paragoniamo Viola, la moglie di Alessandro Monforte, con Aurora: anche la prima è bellissima, con il suo stile sofisticato e sempre chic; ma la palma della vittoria, secondo noi, va indiscutibilmente ad Aurora. Più intensa, più ribelle, più affascinante…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *