Le tre rose di Eva, Luca Capuano interpreta il cinico Edoardo Monforte: “Vi stupirò”

By on maggio 3, 2012
376534_10150474393207780_45463672779_10597508_1487858280_n

text-align: justify”>luca capuanoIeri sera è andata in onda una nuova puntata de Le tre rose di Eva fiction di Canale 5 che sta ottenendo un discreto successo soprattutto in termini di ascolti, dal momento che sfiora spesso i 6 milioni di spettatori e si posiziona su uno share superiore al 20%. Tra gli attori protagonisti della serie possiamo ritrovare Luca Capuano, ex Adriano Riva in Centovetrine. A dire la verità, l’addio di Capuano alla soap è tutt’altro che un lontano ricordo, dal momento che il suo personaggio è uscito di scena da sole tre settimane e nelle puntate tutt’ora in onda continua ad aleggiare la sua presenza. E se molti fan sperano in un suo ritorno, l’attore napoletano ha ribadito più volte che non ha alcuna intenzione di ritornare sui propri passi, ma non perché rinneghi il suo personaggio: “Dopo quattro anni avevo fatto tutto, ho dato e ricevuto tanto e devo molto a Centovetrine. Adesso però è ora di voltare pagina”. Eh già, sembra proprio che Capuano abbia voglia di camminare con le proprie gambe e togliersi di dosso la famosa “etichetta”, termine ormai tanto conosciuto in quest’ambiente. E, perché no, l’attore sogna anche il grande schermo: “Ho cominciato a lavorare pensando proprio al cinema e sto aspettando che qualcuno scommetta su di me – ha rivelato in un’intervista a TgComad esempio mi piacerebbe moltissimo lavorare con Matteo Garrone: penso sia uno tra i registi più bravi”.

Intanto possiamo continuare a vedere Luca Capuano nella nuova fiction firmata Mediaset, nella quale interpreta un personaggio assai lontano da quell’Adriano Riva tanto amato dal pubblico di Centovetrine. O meglio, molto lontano dalla sua ultima evoluzione perché, in fondo, anche Adriano si era presentato agli inizi come un uomo cinico ed egoista, caratteristiche che l’attore ritrova anche in Edoardo Monforte.

Edoardo Monforte

“Edoardo un personaggio esplosivo, con tantissime sfumature. E in più ha un rapporto molto conflittuale con suo fratello” ha rivelato sempre nell’intervista a TgCom. E il rapporto con suo fratello, Alessandro Monforte (interpretato da Roberto Farnesi) lo accompagnerà nel corso dell’intera vicenda nel corso della quale, però, il pubblico si troverà davanti un Edoardo diverso, che avrà finalmente la sua occasione di riscatto grazie all’amore. Non solo, ma l’attore rivela che il suo personaggio avrà ben presto una reazione estrema: “Posso garantirvi che vi stupirò…”

Nella vita privata, invece, Capuano sembra aver trovato la sua compagna. Da quattro anni è infatti fidanzato con Carlotta Lo Greco (anche lei in Centovetrine nel ruolo i Bianca De Gregorio) con la quale ha un bimbo di tre anni, Matteo, per il quale si è trovato felicemente a fare i conti con pappe e biberon. E il matrimonio? “Ancora non è il momento” ha rivelato Capuano, smentendo così le chiacchierate voci circolate ultimamente. Ma in fondo l’importante è che ci sia l’amore: tutto il resto viene dopo.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *