Le Tre Rose di Eva: occhi puntati su Elena Monforte e sulle lacrime di Ruggero Camerana

By on maggio 16, 2012
licia nunez le tre rose di eva canale 5

text-align: justify”>licia nunez le tre rose di eva canale 5Mancano ormai poche ore alla nuova puntata della fiction Le Tre Rose di Eva, in onda su Canale 5 in prima serata. Come già anticipato, ritroveremo Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) alle prese con la ricerca dell’assassino di suo padre e con la passione per Aurora (Anna Safroncik), che non riesce più a reprimere e per cui rischia di mandare all’aria il suo matrimonio. Entrerà finalmente in scena anche Eva Taviani, la madre delle tre sorelle interpretata da Barbara De Rossi, e di certo sarà un colpo di scena che porterà con sé nuove verità.

La setta dei viticoltori di Villalba, capitanati da Ruggero Camerana (Luca Ward), vedrà traballare il proprio potere e… Incredibile: calde lacrime scorreranno lungo il volto di Ruggero. Che sta andando incontro a una vera e propri metamorfosi, ma dovuta a cosa? Cos’è che arriverà a colpirgli quel cuore che sembra di marmo? Finora, l’unica sua debolezza è sembrata la figlia Viola, per cui stravede e che tuttavia ha sposato il suo nemico Alessandro Monforte… Sarà lei a causare quest’improvvisa e imprevedibile rivoluzione? Il consiglio è anche quello di non perdere di vista Elena Monforte (Licia Nunez): i suoi squilibri psichici sono ormai evidente, così come la sua stabilità emotiva, tuttavia ancora non si sa a cosa siano dovuti.

anna-safroncik-le-tre-rose-di-eva

Elena Monforte custodisce un grande e terribile segreto insieme all’invadente e severa madre (Fiorenza Marchegiani). Con ogni probabilità, loro sanno chi ha ucciso Luca Monforte… O addirittura è stata una delle due? Di certo, qualcosa si spezzerà nel loro rapporto, perché è un rapporto non basato sull’amore bensì sulla necessità di coprirsi le spalle a vicenda. La situazione si fa sempre più torbida, insomma. E, di conseguenza, sempre più appassionante. Non resta che procedere con il conto alla rovescia e posizionarsi davanti alla tv intorno alle 21!

About Nad

One Comment

  1. sonia

    maggio 18, 2012 at 10:35

    all’inizio avevo puntato tutto su monsignor krauss o la madre di alessandro … ma data la morte di krauss adesso penso sia propio lei …che oltre tutto ha costretto elena a mantenere un segreto cosi grande che adesso la divora …cmq questa fiction mi appassiona sempre di più …!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *