X


Live, Alba Parietti sullo scontro con Mughini: “È stato un delirio, ma…”

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto alba parietti dopo lo scontro con mughini a live

Alba Parietti commenta lo scontro con Giampiero Mughini a Live Non è la d’Urso: il post

Ieri sera Alba Parietti è stata una delle ospiti principali di Live di Barbara d’Urso. Difatti la conduttrice l’ha chiamata ieri in studio per confrontarsi con il popolare giornalista, scrittore e opinionista Giampiero Mughini dopo gli ultimi loro scontri a distanza. E i due, in questa occasione, se ne sono dette di santa ragione, tanto che anche Barbara d’Urso ha faticato non poco a riportare l’ordine in studio. Tuttavia alla fine si sono chiariti per la felicità di tutti, promettendosi di leggere i rispettivi libri per conoscere qualcosa in più l’uno dell’altra. Ma non è finita qua perchè dopo la lunga diretta di Live Non è la d’Urso, Alba Parietti ha commentato questo acceso confronto con i suoi fan su instagram. Cosa ha detto? La donna ha dapprima pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto:

“Alla fine è stato importante chiarire e devo dirvela tutta, questa sera nel delirio post faccia a faccia con Mughini, sono riuscita a farmi due risate…”

E i fan hanno prontamente commentato di essere molto felici di questo loro chiarimento, nella speranza non ci siano più malintesi.

Live di Barbara d’Urso, Alba Parietti dopo il confronto con Giampiero Mughini confessa: “Sono contenta”

Alba Parietti, dopo aver dichiarato su instagram di essere assolutamente sollevata di essere riuscita a chiarirsi con Giampiero Mughini durante la lunga diretta di ieri sera di Live Non è la d’Urso, non ha nascosto di essere anche felice di aver fatto pace: “Sono proprio contenta di aver fatto pace con Mughini…” E contenti lo sono stati anche i tantissimi suoi fan che l’hanno seguita in tanti ieri sera. E chissà se questo chiarimento tra Alba Parietti e Giampiero Mughini rappresenterà l’inizio di una forte amicizia. Potrebbe esserci seriamente questo colpo di scena?

Alba Parietti attaccata sui social dopo Live Non è la d’Urso: “Sei stata asfaltata da Mughini”

Dopo la puntata di ieri sera di Live, una donna ha attaccato molto duramente su instagram Alba Parietti, dicendole senza indugio alcuno: “Hai lavorato per le tue gambe…E stasera si è visto…Sei stata asfaltata da Mughini…” Parole che non sono passate certo inosservate agli occhi attenti di Alba Parietti, la quale, ieri sera, è stata spiazzata da una battuta velenosa di Mughini sul suo conto. Per tale ragione la donna, con la sua proverbiale schiettezza, ha immediatamente risposto per le rime a questa signora, asserendo:

“Ho fatto tutto ciò che si può fare in una carriera strepitosa…Oggi mi posso permettere il lusso di lavorare ogni giorno senza annoiarmi…E lo faccio con dignità…Di quattro commenti da strapazzo me ne fot*o!”