Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono pronti per il ‘Sì’: le nozze fissate per Giugno

By on maggio 12, 2012

text-align: justify”>zingaretti e ranieriNozze in vista per Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Sembra infatti che i due, dopo sette anni di fidanzamento e la nascita della piccola Emma lo scorso Luglio, abbiano deciso di compiere il grande passo che prevede il fatidico ‘sì’. La data è stata fissata per il 30 Giugno, mentre per quel che riguarda la location? Secondo voci ufficiali si tratta del castello di Donnaferrata a Ragusa, nella bella Sicilia del Commissario Montalbano, dunque. Stando alle parole di Luisa Ranieri, che dal 15 Giugno vedremo sul grande schermo nella commedia Benvenuti a bordo di Eric Lavaine, la scelta di convolare a nozze non è dovuta soltanto all’amore, ma è stata presa anche per tutelare la loro bambina perché “In questo Paese i figli delle coppie sposate valgono di più” ha rivelato la neo-conduttrice di Amore Criminale sulle pagine del settimanale Oggi. Ma se da una parte la protezione di Emma è messa in primo piano dai due attori, è anche vero che Luisa Ranieri si dichiara soddisfatta del suo compagno che, a suo dire, sembra non avere un minimo difetto.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

“Luca è la perfezione e io sono stata fortunata ad aver incontrato la persona giusta” ha rivelato. Mentre il futuro sposo cosa ne pensa? Luca Zingaretti è innanzitutto pronto a tornare sulle scene nei panni del giudice Borsellino, ma in un’intervista al mensile A dichiara l’importanza attribuita alla sua famiglia: “Desidero semplicemente stare con la mia compagna e con Emma, sono la mia vita. Dite che è banale?”. No di certo, anzi: è un pensiero nobile e sacro con i tempi che corrono. Sembra perciò che, nonostante il suo mestiere sia per lui fondamentale, l’affascinante Luca Zingaretti,abbia ben chiaro cosa vuole realmente nella vita, e la sua famiglia si pone così al primo posto nella scala delle priorità. Ma non solo, perché a suo dire la nascita di sua figlia Emma ha saputo trasformarlo caratterialmente: “L’adoro, ha saputo rendermi ottimista da pessimista quale ero prima. E poi sono diventato un esperto di pannolini”.

La scelta del matrimonio tra i due attori sembra che abbia quindi delle basi ben solide. Che dire allora? Tanti auguri ai futuri sposi.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *