X


Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: giorno importante per la figlia Emma (FOTO)

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Gossip
foto Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti festeggiano un giorno importante per la figlia Emma: foto

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono sicuramente tra gli attori più amati del piccolo schermo. Il primo da più di vent’anni continua ad ottenere ottimi ascolti con il suo Il commissario Montalbano, mentre la seconda più di recente ha conquistato i telespettatori di Rai1 con nelle vesti di Lolita Lobosco. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti se da un lato sono sempre al centro dell’attenzione per il loro lavoro dall’altro sono molti schivi e riservati sulla loro vita privata. Nelle scorse ore invece hanno fatto uno strappo alla loro riservatezza condividendo sui propri social foto e storie che immortalano un giorno importante per Emma, loro prima figlia che oggi ha ricevuto la sua prima comunione.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri in festa: prima comunione della figlia Emma

Nel dettaglio, Luisa Ranieri ha postato sul suo profilo Instagram varie foto della prima comunione della figlia Emma, una è visibile alla fine del primo paragrafo. La piccola è nata il 9 luglio del 2011, tra meno di un mese compirà 11 anni ed oggi ha festeggiato la sua prima comunione. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti si conoscono dal 2005 e sono sposati dal 2012, oltre ad Emma la coppia ha anche un’altra figlia più piccola Bianca di 6 anni. I due attori che impersonano Lolita Lobosco ed il celebre Salvo Montalbano nell’omonime serie oggi hanno festeggiato un giorno importante per la loro figlia e l’attrice ha commentato delle foto scrivendo: “Emma’s day la sua prima comunione” seguito da emoticon emozionate.
foto Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: torneranno in onda con Lolita Lobosco e Il commissario Montalbano?

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti hanno una bellissima famiglia e sono tra le coppie più belle e solide della televisione. E proprio in televisione i due ritorneranno anche in autunno, l’attrice con la seconda stagione de Le indagini di Lolita Lobosco e l’attore con un episodio inedito de Il commissario Montalbano. Di recente Luca Zingaretti ha festeggiato un altro giorno memorabile.