Manuela Arcuri a “Chi”: voglio diventare mamma

By on maggio 11, 2012
foto attrice manuela arcuri

text-align: center;”>foto attrice manuela arcuri

Dopo un periodo lontano dalla tv e dal cinema, l’attrice Manuela Arcuri ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi. Dopo alcuni flirt che l’hanno vista protagonista negli ultimi mesi, Manuela ha dichiarato che le piacerebbe diventare mamma. Vorrebbe infatti mettere su famiglia soprattutto perchè in questo momento, dice “il desiderio di maternità è alle stelle”. Sembrerebbe che la decisione di un figlio sarebbe venuto all’indomani di un viaggio molto interessante che l’attrice di Latina ha fatto con suo fratello Sergio in Kenya. In questa occasione, infatti, Manuela Arcuri avrebbe visitato alcuni villaggi, delle scuole e una comunità di recupero per bambini disabili alla quale ha regalato un pullman. Vedere da vicino queste persone prive persino delle prime necessità le ha dato l’opportunità di rendersi conto che nonostante le misere condizioni in cui vivono essi fossero più sereni di lei. Manuela fa riferimento soprattutto alle ultime vicende che l’hanno vista al centro della cronaca mondana, quando durante le intercettazioni sulle notti brave dell’ex premier Silvio Berlusconi venne fuori anche il suo nome. La Arcuri disse che non c’entrava nulla e che aveva rifiutato gli inviti del Cavaliere, ma qualche tempo dopo venne fuori che era tutto il contrario. Per un paio d’anni, ha ammesso Manuela, ha vissuto in un clima pesante, ma ora pare che le cose stiano migliorando.

foto-manuela-arcuri-fondoschiena

Nell’intervista ha poi fatto il punto sulla sua situazione sentimentale: dice di essere single anche se, confessa, non ama stare sola e il bisogno di un uomo è sempre più forte. Certamente il gossip non l’ha aiutata a mantenere una relazione stabile. E’ la stessa Manuela Arcuri a dirlo, spiegando che i giornali hanno spesso la tendenza a semplificare le relazioni e il pettegolezzo a volte porta solo a distruggerle. In definitiva avrebbe bisogno di maggiore tranquillità anche perchè da 35enne ancora bellissima il sogno di diventare madre non può essere più rimandato: “L”età limite per me è 40 anni”, dice, anche perchè non lo riterrebbe giusto per il bambino. Il problema, al momento, è quello di trovare un uomo. Manuela Arcuri è fiduciosa: presto arriverà il principe azzurro, altrimenti rinuncerà al suo desiderio. Infatti l’attrice, che ha i genitori separati, pensa che un figlio debba crescere con entrambi i genitori e l’idea di un’eventuale adozione non la fa certo impazzire.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *