Mara Maionchi su Belen e Stefano De Martino: “Episodio spiacevole, mi dispiace per Emma”

By on maggio 31, 2012
Foto di Mara Maionchi ad Amici

text-align: justify”>Foto di Mara Maionchi ad AmiciMara Maionchi ha rilasciato un’ intervista dove ha parlato del suo futuro professionale, della vittoria del suo pupillo Gerardo Pulli, ma anche dello scoop che ha investito Amici quest’ anno. Mara come al solito parla senza peli sulla lingua, come ci ha abituato nelle sue esperienze televisive e non ha problemi a dare il suo giudizio sulla passione scoppiata tra Belen e Stefano De Martino proprio nella sala prove del talent show. La Maionchi precisa subito che è proprio la gente a fermarla per chiedere della storia tra i due, si dichiara non poco dispiaciuta per l’ episodio che forse ha un po’ oscurato la gara dei ragazzi:

Penso che sia stato un episodio spiacevole, che ha creato un po’ d’imbarazzo a tutti, visto che è capitato proprio sotto i riflettori e per di più alla presenza di Emma. Ecco, mi è dispiaciuto soprattutto per lei“. Parole di conforto quindi per la cantante salentina che si è classificata al secondo posto, subito dietro l’ amica Alessandra Amoroso con la quale terrà il concerto gratuito all’ Arena di Verona. In questi giorni si parla molto di Emma e un famoso settimanale ha pubblicato delle foto che la ritraggono in compagnia di un ragazzo, c’è chi ha parlato di un nuovo amore per la ragazza, ma lei ha seccamente smentito sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

mara-maionchi-amici

Mara ha anche parlato del suo futuro nella trasmissione condotta da Maria De Filippi. Per ora la sua presenza non è certa perché come ha spiegato lei stessa ancora non si è parlato della prossima edizione del programma. Mara precisa anche che tornerebbe volentieri nella trasmissione, in quanto ha lavorato bene ed ha avuto sempre la libertà di espressione. Il suo futuro quindi è ancora avvolto nel mistero, ma c’è una certezza, non tornerà ad X Factor come molti fans hanno sperato negli ultimi giorni: “Non credo che a X Factor rivogliano la vecchia. Mi pare che il quartetto di giudici funzioni. E poi ad Amici ho lavorato davvero bene“. Insomma una dichiarazione d’ amore verso il talent show di Canale 5 per Mara che è anche contenta e soddisfatta dal rinnovato successo avuto da Antonino, prodotto dalla sua casa discografica ‘Non ho l’ età‘.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *