Maria De Filippi: a La7 mi vedono come l’anticristo

By on maggio 17, 2012
Maria De Filippi intervistata

text-align: center”>Maria De Filippi intervistata

Maria De Filippi ha recentemente concesso una lunga intervista a Vanity Fair. Questa ha toccato praticamente tutti gli argomenti più interessanti riguarda alla guru di Canale 5, dalla tv alla vita privata persino. Maria De Filippi, infatti, ha dichiarato che da giovane voleva farsi suora ma che, contemporaneamente, beveva davvero troppo, tanto. Maria De Filippi, ovviamente, ha parlato dei suoi progetti in televisioni e ha messo la parola fine alla ‘questione Sky’. Nelle ultime settimane era girata la voce che la conduttrice di Amici sarebbe ‘emigrata’ su Sky, portandosi con sé proprio Amici. Sono girate voci anche circa un suo approdo alla Rai e La 7. Maria De Filippi ha fatto il punto di questi rumor proprio nell’intervista a Vanity Fair.

Ha iniziato con Sky. A riguardo la De Filippi ha dichiarato di avere avuto contatti ma di aver bocciato l’offerta. Insomma, non giudica il satellite una buona alternativa alla Mediaset. Ha poi rinnovato la fiducia e la stima per Piersilvio Berlusconi e ha rassicurato che rimarrà a Canale 5 fino a quando ci sarà feeling con lui. Riguardo la Rai, invece, non ha escluso che in un prossimo o remoto futuro possa essere la sua ‘casa’. “Perché no?” Ha aggiunto.

Maria De Filippi

Il tono è cambiato quando è entrato in giorno l’argomento La 7. L’avversione di Maria De Filippi per il terzo polo televisivo è apparsa palpabile. Probabilmente ciò è dovuto a fattori personali ma anche di visione ‘professionale’. Maria De Filippi probabilmente non ha perdonato l’attacco di cui è stato fatto oggetto in Un Due Tre Stella (programma di La 7 condotto da Sabina Guzzanti). Inoltre, Maria De Filippi intende fare televisione pop, mentre in La 7 impera la televisione di nicchia. Ecco cosa ha aggiunto: “La7? Non mi piace l’aria snob che c’è lì. Mi vedono come l’Anticristo, perché dovrei andare e sperare che cambino idea?”

About Giuseppe Briganti

One Comment

  1. rosalia di renzo

    maggio 17, 2012 at 17:59

    A me Maria piace molto, la ritengo un ottima professionista in tutte le sue sfaccettature.
    Credo che nel suo giro sia molto invidiata e per questo molto criticata.
    ma questo a Maria De Filippi fa solo che bene, a lei serve per crescere, come del resto fa una persona che ha il talento come il suo. Abbraccio Maria e le auguro tutto il meglio che la vita può donarle. saluti da Rosy.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *