Maria De Filippi a Tv Talk: “No a Sanremo con Antonella Clerici”

By on maggio 26, 2012
Foto di Maria De Filippi ad Amici

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi ad AmiciMaria De Filippi appena una settimana fa ha concluso la sua trionfale stagione che l’ ha vista trionfare con tutti i suoi programmi. La popolare conduttrice quest’ anno è diventata la regina del sabato sera, visto che il prime time di questo giorno è stato sempre occupato dai suoi programmi. Prima C’è posta per te che ha battuto la concorrenza di Antonella Clerici e il suo ‘Ti lascio una canzone‘, poi ‘Italia’s got talent‘ che ha battuto l’ inossidabile ‘Ballando con le stelle‘ e infine ‘Amici‘ che ha battuto il nuovo programma di Rai Uno ‘E’ stato solo un flirt‘.

Ora la conduttrice si prende le meritate vacanze, anche se è già a lavoro per un nuovo progetto che dovrebbe essere la versione baby del suo ‘Amici’. La conduttrice comunque ha rilasciato una nuova intervista esclusiva, questa volta però al programma TvTalk di Raitre che andrà in onda questo pomeriggio alle 18.10. Maria ha parlato del radicale cambiamento che ha subito Amici e si dichiara soddisfatta di come il suo talent show sia cambiato rispetto alle precedenti edizioni: “Per me è una piccola svolta. Nel senso che io adesso, se devo pensare ad Amici, lo penso così”. La conduttrice ha anche spiegato perché ha usato il termine ‘Sanremino‘ e da quello che ha affermato lei stessa il termine viene usato proprio perché non ha la presunzione di poter fare un Sanremo versione Mediaset.

maria-de-filippi-amici-11

E sempre per quanto riguarda Sanremo, Maria svela di aver sentito Antonella Clerici che le ha proposto di condurlo in coppia, nel caso fosse stata chiamata dall’ azienda: “Lei mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Se ci sono io la mettiamo in caciara’. Antonella ha un carattere diverso dal mio. Io non riesco facilmente a mettere in caciara le cose. La caciara se fa ridere ben venga perché allora diventi Fiorello. Se la caciara è caciara, poi non fai il programma. E io non sono Fiorello“. La conduttrice spiega così quindi di rifiutare un’ eventuale proposta che venisse dall’ amica Clerici, proprio per la diversità di caratteri che contraddistingue le due conduttrici. Maria ha anche parlato del suo futuro su Canale 5 e ha spiegato: “Di Canale 5 non sono stanca. Sono stanca di portarmi il peso di quella che vince“. La De Filippi in tutta sincerità dichiara di aver paura di sentirsi dire un giorno ‘hai perso‘ e proprio le grandi aspettative che sono riposte su di lei le mettono angoscia.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *