Maria De Filippi descrive Belen Rodriguez “una donna che non usa soltanto la bellezza per avere successo“

By on maggio 18, 2012

Foto Maria De FilippiConfermata la benevolenza di Maria De Filippi verso la caliente Belen Rodriguez, a dispetto delle ultime voci che volevano invece la padrona di casa di Amici Maria De Filippi arrabbiata con la showgirl argentina Belen Rodriguez, per essersi messa con Stefano De Martino. La conduttrice di canale cinque Maria De Filippi infatti non solo pare non sia arrabbiata con Belen Rodriguez, a causa della storia nata con Stefano De Martino ma Maria De Filippi, avrebbe addirittura speso delle diciamo così “belle parole” per Belen Rodriguezi, descrivendola come “una professionista seria ed una donna che non usa soltanto la bellezza per avere successo“.

A riprova quindi delle parole scherzose riservate a Stefano De Martino nella diretta di Amici, al momento di formare le coppie di ballo, tutte le voci che volevano Maria De Filippi arrabbiata, se non peggio, con i nuovi piccioncini del momento, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non sembrerebbero essere vere, come dimostra l’intervista rilasciata da Maria De Filippi al settimanale Vanity Fair, ove dopo aver fatto delle importanti rivelazioni sulla sua vita privata, ha tenuto a dire chiaramente la sua opinione su quella che è stata definita ultimamente una “rovina famiglie”, ossia Belen Rodriguez.

E’ così che Maria De Filippi affermaBelen è una grande professionista che mette sempre impegno in quello che fa. Non usa solo la bellezza per affermarsi in televisione ma è anche intelligente“: una dichiarazione da cui si evince chiaramente che Maria De Filippi ritiene l’argentina Belen Rodriguez, una donna bella e brava, senza note negative dunque, se non che Maria De Filippi non si capacita della vita che Belen Rodriguez, vive da sempre sotto ai riflettoriPer lei è normale essere braccata dai fotografi, per me è una cosa da marziani“.

Nessun astio dunque tra Belen Rodriguez e Maria De Filippi, o più precisamente da Maria De Filippi nei confronti di Belen Rodriguez, che anzi viene premiata con parole positive: che avvenga la stessa cosa anche da parte di altri? Che si scopra che nessuno alla fine era infuriato con Belen Rodriguez per il flirt con Stefano De Martino?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *