Marika Fruscio mantiene la promessa e si spoglia per il Napoli

By on maggio 25, 2012

foto marika fruscioMarika Fruscio da buona e brava ragazza quale è lo sa bene: le promesse fatte vanno sempre mantenute … e così dopo che la sua squadra del cuore, il Napoli ha vinto la Coppa Italia contro la rivale Juventus, la bella tifosa Marika Fruscio ha dovuto mantenere la promessa fatta “Se il Napoli vince in Coppa Italia mi spoglio“. Il sacrificio dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio è infatti stato doveroso in onore del primo trofeo dell’era De Laurentiis, cui la bella Marika Fruscio non ha comunque inteso sottrarsi, anzi come dalle sue parole “Ho assolutamente intenzione di mantenere la promessa, mi spoglierò giovedì durante la trasmissione ‘Tifosi napoletani’. Non sarò completamente nuda, ma i tifosi non rimarranno delusi. Indosserò un costume azzurro e posso assicurarvi che sarò in déshabillé. Anche i tifosi juventini saranno contenti”.

Un sacrificio molto atteso da tutti i tifosi e anche dai non tifosi della squadra partenopea, che indubbiamente non hanno disdegnato il belvedere messo in mostra dalla formosa Marika Fruscio, durante il programma ‘Tifosi napoletani’ su Canale Italia, Canale 34 e Canale 187 del digitale terrestre, che dopo le rivelazioni della bella Marika Fruscio ai microfoni di Tgcom24 “Indosserò un micro bikini azzurro, come la maglia del Napoli e condurrò la trasmissione sportiva di cui sono opinionista così”, anche perché “ormai spogliata mi conoscono tutti, non mi faccio certo problemi…” non vedevano l’ora di ammirare “il belvedere”!

E mentre gli spettatori sono stati indubbiamente soddisfatti che Marika Fruscio abbia mantenuto la promessa, la stessa Marika Fruscio dal canto suo ha dettoche male c’è a puntare su una parte del proprio aspetto fisico che piace? Lo fanno tutte: c’è chi sculetta di continuo, chi è sempre lì pronta a mostrare le gambe con minigonne… io ho un po’ di seno e metto le magliette scollate. Valorizzo una parte di me che mi piace” ed effettivamente come darle torto?

E dopo tutto è ben risaputo che ad ogni colloquio di lavoro, i candidati mostrano il proprio bagagliaio di esperienza … ed anche Marika Fruscio, alla fin della fiera dal canto suo, da showgirl quale è, mostra alle telecamere il suo bagagliaio … anche se di altro genere! Che dispiaccia a qualcuno? Ai maschietti molto probabilmente no …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *