Mario Balotelli si traveste da donna e Raffaella Fico lo lascia

By on maggio 2, 2012

foto Balotelli e FicoSembra che Raffaella Fico si sia stufata di porgere l’altra guancia al suo fidanzato. Questa volta, infatti, la storia con Mario Balotelli sarebbe davvero finita. Secondo i tabloid inglesi i due avrebbero avuto una lite piuttosto accesa e lei lo avrebbe cacciato dalla casa di Manchester, dove vivevano. SuperMario avrebbe chiamato i dirigenti del City e loro, a loro volta, avrebbero avvisato addirittura la polizia. A scatenare l’ira dell’ex gieffina sarebbero state le dichiarazioni di Chloe Evans, 21enne di Manchester e assistente del bomber, la quale ha rivelato al mondo di avere una relazione clandestina con Balotelli da circa due anni.

Dopo la scappatella con la escort Jenny Thompson, che aveva già leso il rapporto tra la Fico e il suo calciatore, adesso spunta una relazione segreta e parallela a quella ufficiale.

Ma la Evans non si risparmia e racconta alcuni particolari piccanti. «Non dimenticherò mai il giorno in cui mi chiese di travestirlo da donna. Eravamo annoiati e così l’ho trasformato in una Wag. Abbiamo trovato una parrucca bionda e utilizzato il mio trucco: è diventato Marilyn Balotelli. Il rossetto era rosa pallido, il fard rosa. Mario era molto contento. Ha cominciato a specchiarsi e a un certo punto ha detto che era più carino di me. Mario odia i peli pubici e prima di andare a letto mi chiede sempre se mi sono rasata. Lo stesso fa lui. E poi ogni mattina si alza, fa la doccia e si cosparge di creme, è ossessionato dall’aspetto fisico».

Quindi il super calciatore sarebbe un appassionato del travestimento. La Fico non ci avrebbe visto più: avrebbe fatto le valigie e se ne sarebbe andata sbattendo la porta, senza consegnare al calciatore le chiavi di casa. Stando a quanto racconta The Sun, Chloe avrebbe assistito al fattaccio. «Mario mi ha detto che lui e Raffaella si sono lasciati. L’abitazione all’interno era un vero porcile e molte cose sono state portate via, tra cui anche i vestiti di Balotelli. Ma lui stava bene, non sembrava avesse il cuore spezzato», ha spiegato.

Insomma Raffaella ha preso le sue cose ed è tornata in Italia, senza che lui movesse un dito per fermarla. Sempre secondo Chloe, Balotelli avrebbe gettato dal finestrino dell’auto l’anello che portava con incise le sue iniziali e quelle della Fico, stimato diverse migliaia di sterline. Storia davvero finita o tra qualche giorno la bella napoletana tornerà sui suoi passi?

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *