Martina Stella incinta: un figlio da Gabriele Gregorini

By on maggio 30, 2012

martina stella incintaMartina Stella ha scelto il settimanale Chi per dare un annuncio a sorpresa: è incinta di quattro mesi. Aspetta un bambino da Gabriele Gregorini, professione hair stylist, conosciuto sul set della serie tv Tutti pazzi per amore. I due sono fidanzati da circa un anno e nessuno si aspettava che la lieta novella sarebbe giunta così presto. Neanche i diretti interessati: “Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio – racconta la Stella – però non era un progetto immediato. Poi è successo”.

Quando l’ho scoperto – continua l’attrice toscana – ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura”. Le ha dato sicurezza, Gabriele, nonostante la sua giovane età: ha soltanto 22 anni. Ed è già pronto a diventare padre. Martina, invece, ha soffiato su 27 candeline lo scorso 28 novembre, ma questa differenza anagrafica non la turba affatto. Così come non la turbano le diversità caratteriali: “ho sciolto tutte le perplessità… Questa volta mi sono lasciata guidare dal cuore…”, assicura.

Del resto, con Gabriele “tutto è accaduto naturalmente, come il fatto di andare a vivere insieme”, e adesso Martina Stella si sente serena come forse non era mai successo prima. D’altra parte, non rinnega di certo i suoi precedenti legami sentimentali, in particolare quelli con Lapo Elkann e il collega Primo Reggiani: “Oggi so che io per Lapo, per Primo, ci sarò sempre e lo stesso vale per loro. Chiudere con il passato non avrebbe senso: la Martina di oggi esiste anche grazie alle esperienze che ha vissuto”. Non solo bella ma anche saggia, non c’è dire. Adesso le brillano gli occhi e il suo sorriso si è fatto ancora più dolce: “Sono una ragazza – dice – in cammino verso la felicità. E questa felicità oggi è il figlio che porto con me”. Non possiamo che augurarle il meglio e sperare che… sia femmina (ma anche maschietto va benissimo)!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *