Melissa Satta smentisce la gravidanza: “Io e Boateng ora vogliamo divertirci”

By on maggio 4, 2012
melissa satta

text-align: justify”>melissa sattaUn paio di settimane fa, intervistando Bobo Vieri negli studi di Verissimo, Silvia Toffanin ha “sganciato” la bomba relativa alla gravidanza di Melissa Satta. Bobo, ex storico dell’ex Velina, è rimasto di sasso per qualche istante. Poi ha cambiato argomento. Ma ormai la frittata era fatta: ovunque si è cominciato a parlare del futuro bebè di Melissa e del suo attuale compagno, il calciatore rossonero Kevin Prince Boateng. I diretti interessati si sono chiusi nel silenzio, e in molti l’hanno presa come una sorta di conferma.

Invece no. Tramite Tgcom, Melissa si è finalmente decisa a smentire: “Un figlio lo voglio eccome, ma non ora, sono troppo giovane (ha 26 anni, ndr) e con Boateng sono fidanzata da troppo poco. Non è il momento, siamo tutti e due nel pieno delle nostre carriere”. Kevin si deve concentrare sul pallone, ha aggiunto la fanciulla sarda, e “io ho tante cose in programma. Siamo molto giovani e vogliamo divertitici”. Insomma, più chiaro di così si muore.

foto-satta-boateng

Non ne posso più, mi stanno stressando”, si lamenta Melissa; ma allora perché non ha reagito subito, preferendo invece restare nell’ombra? “Ho lasciato correre un po’ – è la sua spiegazione – perché non si può mica stare dietro a tutti i gossip che ogni giorno nascono su di me”. Accidenti, parla proprio come una diva, ormai! Tralasciando commenti su quest’ultima frase, che di non certo non ispira troppa simpatia, vediamo cos’altro ha aggiunto la star nostrana: “Di solito lascio perdere e non commento, fa parte del gioco, stavolta però… Pensate che mi stavano saltando delle campagne pubblicitarie perché avevano paura che io non potessi più posare in bikini per via della pancia…”. Tranquillizzatevi, aziende di moda, Melissa può posare per voi ed è in splendida forma come sempre… la cicogna può attendere! Resta un solo dubbio: ma possibile che la Toffanin abbia preso questo granchio clamoroso? 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *