Melita Toniolo esce allo scoperto: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

By on maggio 31, 2012
Foto di Melita Toniolo con occhiali da sole

text-align: justify”>Foto di Melita Toniolo con occhiali da soleAbbiamo parlato più volte di Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello e della Talpa, che da più di cinque mesi dichiara di essere fidanzata. Le voci e i rumors si sprecavano con la bella ragazza che più volte è stata associata al nome di Bobo Vieri. Poi ci ha pensato lei stessa a smentire la relazione con l’ ex calciatore specificando di essere soltanto una sua cara amica e sottolineando come la sua nuova fiamma non fosse un personaggio famoso. La descrizione della ragazza parlava di un uomo moro con gli occhi verdi, che la faceva ridere tanto.

Le cose sembrano andare bene con la nuova fiamma e la passione non sembra essersi ancora spenta. Ci pensa il settimanale Visto a dimostrarlo con degli scatti rubati alla coppia. L’ occasione è stata una serata passata dai due al Jazz Cafè di Milano, lei era vestita con un miniabito e i tacchi alti, provocante come sempre, lui aveva una camicia di jeans e pantaloni mimetici. I due si sono dimostrati molto affiatati e in sintonia, infatti dopo essersi fermati per un po’ con il loro gruppo di amici, hanno lasciato il luogo mano nella mano come una vera e propria coppia. Non è la prima volta che Melita viene beccata con questo ragazzo, ma adesso sembra essere sempre più certo che non si tratti di un semplice amico, ma della sua nuova fiamma.

melita-toniolo-hot

Ma chi è quindi il nuovo amore della Diavolita più famosa della televisione italiana? Il nome viene rivelato sempre dal  settimanale che ha scattato le foto, si tratta di Antonio Autolitano, un ragazzo che lavora nel campo immobiliare. Melita sembra essere molto felice insieme al suo nuovo ragazzo, la vediamo sorridente dopo essere stata male per il suo ex ragazzo Alessandro Tersigni. La ragazza continua comunque a lavorare, anche se in televisione le sue apparizioni sono diventate sempre più rare, di recente ha posato per una campagna pubblicitaria di un marchio nel campo dell’ intimo. I suoi scatti sono come al solito sensuali, ma il suo ragazzo sembra non essere geloso in quanto è cosciente che si tratta solo di lavoro.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *