Michelle Hunziker vince “per la gioia di vivere” con Tomaso Trussardi in versione ufficiale

By on maggio 16, 2012

Foto Michelle Hunziker e Tomaso TrussardiUltime splendide notizie per la bellissima e solare Michelle Hunziker, vincitrice del premio “per la gioia di vivere” ad Amburgo, ove viene immortalata con Tomaso Trussardi. Prima uscita ufficiale e mondana di coppia, quella che ha visto protagonisti quindi la bellissima Michelle Hunziker ed il fidanzato Tomaso Trussardi, ad Amburgo ove la splendida Michele Hunziker ha ritirato in premio “per la gioia di vivere”, accompagnata da Tomaso Trussardi in qualità di accompagnatore ufficiale della serata, a cui, in qualità di fidanzato non ha risparmiato però coccole e tenere attenzioni, incurante dei flash che immortalavano ogni minima tenerezza!

In abito nero scollatissimo, che ne fasciava le morbide curve, con tanto di lungo strascico, tacchi vertiginosi e i lunghi capelli sulle spalle, Michelle Hunziker ha presenziato all’evento a dir poco bellissima, nella sua naturale bellezza, con un trucco minimal e senza gioielli se non il brillocco al dito, regalatole di recente dal fidanzato Tomaso Trussardi. Una mise che ha letteralmente conquistato tutti gli 80 invitati accorsi in suo onore, i flash e non da meno il suo accompagnatore della serata, il bel Tomaso Trussardi, con cui in mezzo a tutta questa “gioia di vivere” sono scoccati anche i baci ufficiali!

E così tra calice di champagne in mano, brindisi, sorrisi e baci, l’ufficializzazione della coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è avvenuta … ai quattro venti! E mentre la svizzera showgirl Michelle Hunziker, forse più abituata a si tanti flash è apparsa letteralmente al settimo cielo, con un sorriso stampato in viso per tutta la serata, il bel Tomaso Trussardi, dal canto suo è parso quasi emozionato, tanto che durante la serata non ha mai mollato per un attimo la splendida Michelle Hunziker, apparendo accanto a lei, in tutte le fotografie di rito (vedi la gallery).

Un evento questo di Amburgo che per la coppia è stata quasi una festa di fidanzamento, motivo per cui è quindi naturale chiedersi: a quando le nozze?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *