Mistero, anticipazioni seconda puntata di giovedì 3 maggio

By on maggio 3, 2012
mistero italia1 foto cast barale pinketts berry bossari alexander

text-align: center”>mistero italia1 foto cast barale pinketts berry bossari alexander

Torna l’appuntamento settimanale con Mistero che già dalla prima puntata ha ricevuto un notevole share quanto un alto riscontro sui social network (twitter in special modo). Argomenti carichi di suspance e risate ci attendono nella puntata che andrà in onda stasera in prima serata su Italia1. Si parlerà dei nascosti luoghi sotterranei di Parigi e le cosiddette catacombe, servizio curato dall’indagatrice del mistero Jane Alexander. Un altro servizio parlerà di alien abduction (rapimenti alieni)  e di un ex-metronotte ligure che, a detta sua, dal 1978 al 1981 ha avissuto ben undici  incontri ravvicinati del terzo e quarto tipo.

Pier Fortunato Zanfretta, questo è il nome dell’uomo, è stato spesso ritenuto un pazzo ma qualcuno sembra credergli visti i segni che porta tutt’oggi sul corpo. L’uomo infatti, per avallare le sue teorie, ha spesso dichiarato che gli alieni  “Dargos” (sembra che questi sia il loro vero nome) sono grigi con la pelle increspata, sono alti circa tre metri con grandi teste a punta e dagli occhi triangolari. Oltre alla sua testimonianza, verranno mandate in onda testimonianze di altri compaesani che confermano quanto detto dal Zanfretta.

Paola-Barale-Parla-del-caso-Paul-McCartney

Ampio spazio verrà dedicato anche al mistero del Conte di Cagliostro avventuriero, esoterista e alchimista italiano del diciottesimo secolo. Su questo nome girano molte voci e supposizioni e, le più accreditate, parlano di massoneria, di magia e stregoneria. Non mancheranno i servizi di Pablo Ayo sul foto e video sospetti, i Real Mistery e le avventure di Stan Lee e il suo inviato “uomo di gomma” alla ricerca di supereroi umani  (non a caso il format orginale acquistato dalla Mediaset si chiama Superhumans). Pronti per una nuova puntata di Mistero?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *