Morgan presto papà, ma senza patente

By on maggio 30, 2012
Morgan presto papà

text-align: center”>Morgan presto papà

E’ stato un anno magico per Morgan che ha ritrovato il suo X Factor, ma soprattutto è riuscito ad innamorarsi di nuovo. La partecipazione come giudice ad X Factor 5 gli ha anche dato la possibilità di trovare la donna che lo renderà padre per la seconda volta. Sembra infatti che Jessica Mazzoli aspetti un figlio. Al momento non è arrivata l’ufficialità dei diretti interessati, ma ci sono davvero pochi dubbi sulla gravidanza di Jessica. Morgan quindi ha bruciato tutte le tappe. Già durante l’edizione scorsa di X Factor, dove Jessica era una delle cantanti più talentuose del programma tv, Morgan aveva addocchiato la giovane ragazza.

L’ex cantante dei Bluvertigo da subito è stato colpito non solo dalla voce di Jessica, ma anche dal suo carattere e in poco tempo ha completamente perso la testa per lei. Quando poi X Factor 5 è terminato Morgan ha potuto corteggiare seriamente Jessica e così i due hanno deciso di fidanzarsi. A pochi giorni dalla conlusione del talent show la coppia già era uscita allo scoperto e dichiarava amore. Morgan e Jessica, nonostante ci siano quasi vent’anni di differenza d’età, sono riusciti a trovare dei punti in comune e uno tra tutti ovviamente è l’amore per la musica.

Un amore che le varie riviste di gossip non consideravano tale, insomma si pensava all’ennesima storiella passeggera di Morgan ed invece è di poche ore la notizia che Jessica aspetterebbe il suo primo figlio dall’ex cantante dei Bluvertigo. Probabilmente, se è stata una decisione voluta fortemente dalla coppia, si è trattato di un passo un pò troppo azzardato, ma quando c’è l’amore tutto poi arriva in modo piuttosto naturale. Questo momento però di gioia di Morgan è stato non poco rovinato dal piccolo incidente che lo stesso giudice di X Fator ha provocato per le strade di Monza con il suo SUV. Non è successo niente di grave per fortuna, nessuno si è fatto male, ma a quanto pare Morgan stava guidando sotto effetto di droghe. Situazione che ha aggravato notevolmente la sua posizione giudiziara, l’ex cantante dei Bluvertigo sarà sottoposto ad un processo, ma cosa più grave gli è stata ritirata la patente.

Per il momento si parla solo di un anno senza poter guidare, ma ovviamente si capirà qualcosa di più dal processo. Meglio quindi consolarsi con la notizia che diventerà padre per la seconda volta, Morgan infatti ha già avuto una figlia nel 2001 da Asia Argento. Chissà se ci saranno ripercussioni anche in campo lavorativo per X Factor 6 Elio, Morgan, Simona Ventura e Arisa sono stati confermati in giuria, questo passo falso però di Morgan potrebbe far cambiare idea alla produzione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *