Mtv Movie Award il 3 Giugno con Russel Brand. Katy Perry: “Russel non si lavava e tornava ubriaco”

By on maggio 13, 2012
katy perryr e russell brand

text-align: justify”>katy perryr e russell brand“Sarà un edizione spettacolare, senza precedenti”. Parola di Russel Brand. Russel chi? Penserete. L’attore/cantante/ex marito di Katy Perry sarà il conduttore degli Mtv Movie Awards, i premi cinematografici del network musicale che verranno assegnati, in diretta, il prossimo 3 Giugno in quel di Los Angeles. Russel Brand non è nuovo alla veste di cerimoniere per Mtv ma, mentre professionalmente l’attore è nel bel mezzo di un momento d’oro, sentimentalmente parlando, intorno è tutto un disastro. “Senza Katy sto male” ha dichiarato Brand in un’intervista. La Perry, dal canto suo, lo ha letteralmente fatto nero a mezzo stampa: “Non si lavava, tornava sempre ubriaco e mi tradiva con la prima cameriera di turno”.

Ma siamo a Hollywood e mentre su Russel piove una “pioggia marrone”, sugli attori che già scaldano i tacchi per il red carpet, piove una pioggia dorata di premi e riconoscimenti. Emma Stone, Andrew Garfield, Kristen – Twilight – Stewart, Chris Hemsworth, Charlize Theron, Michael Fassbender, Mila Kunis e Mark Wahlberg saranno I premiatori che consegneranno la celeberrima statuetta a forma di pop corn. 5 delle 12 categorie sono totalmente nuove: “Best Music”, “Best On-Screen Transformation”, “Best Gut-Wrenching Performance”, “Best Cast” e “Best On-Screen Dirt Bag”. A scegliere, in pieno stile Mtv, saranno proprio i fan di tutto il mondo (altro che academy). Potere alla democrazia quindi, e all’adsl. Si voterà infatti sul sito ufficiale di Mtv fino al 2 Giugno mentre i voti per il film dell’anno potranno pervenire anche durante la diretta.

mtv-movie-awards

 Lo show, come al solito, sarà un vero e proprio evento: diretta su 60 canali di proprietà del network di Mtv, una platea potenziale di 600 milioni di famiglie e una comunità interattiva che seguirà l’evento in streaming composta da oltre 200 milioni di persone. Praticamente tutto il mondo civilizzato potrà seguire Russel Brand e il suo show. Uno show che prima era stato di celebrità del calibro di Ben Stiller e Justin Timberlake. La diretta, che da noi sarà visibile dalla tarda serata, sarà preceduta da collegamenti dal red carpet a cura Louise Roe, star del celebre programma della rete “Plain Jane”.

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *