Nina Moric: “Fabrizio Corona? Non tornerò insieme a lui”

By on maggio 26, 2012

moric… E alla fine parlò anche lei, Nina Moric. Sembrava strano, in effetti, che non avesse proferito verbo circa la vicenda che vede protagonista il suo ex consorte Fabrizio Corona, tornato single e impotente spettatore del colpo di fulmine fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da qualche giorno si vocifera di una crisi anche fra la Moric e il suo attuale compagno, l’imprenditore campano Pasquale Granata. Voci che, manco a dirlo, ne hanno generate altre: qualcuno, infatti, sussurra di un ritorno di fiamma fra la modella croata e Corona. Sapete com’è, lui libero, lei libera… Invece no. Tramite il settimanale Oggi, Nina Moric smentisce tutto categoricamente.

Con Pasquale Granata le cose vanno bene, benissimo: “ci amiamo profondamente – dice lei – e tra noi non c’è nessuna crisi in corso… Anzi non siamo mai stati così felici come ora”. Arrabbiata con chi ha insinuato il dubbio di un naufragio di questo rapporto, la Moric rilancia: “Io e Pasquale non escludiamo la possibilità di costruire una nostra famiglia”. Matrimonio in vista, dunque? Del resto, il divorzio da Fabrizio è finalmente arrivato, quindi è libera di impalmare il suo nuovo uomo. “E perché dovrei escluderlo?… Quando un amore è forte e grande come il nostro, è più che legittimo sognare di arrivare all’altare… Pasquale è un uomo speciale ed io sono pazza di lui”. E veniamo a Corona

Nina Moric spiega di aver “appreso dalla stampa” di un loro riavvicinamento sentimentale; “niente di più infondato – assicura – tra me e Corona c’è un rapporto civile e sereno. È il padre del mio adorato Carlos, che è l’uomo più importante della mia vita”. Il ragazzino, qualche giorno fa, ha fatto la prima comunione. E in quel giorno erano presenti sia Nina che Fabrizio… Una “cosa naturale”, come dice – giustamente – lei stessa. A un tratto le viene chiesto come lui stia reagendo dinanzi alla separazione dalla Rodriguez. E a quel punto Nina si stizzisce un po’: “Questo lo chieda a lui. Non mi interesso della vita affettiva del mio ex marito!”. In effetti era una domanda un tantino fuori luogo, eh.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *