“Non sono il diavolo”, dice Belen Rodriguez. E una donna su due sogna un lato B come il suo

By on maggio 8, 2012

belen rodriguezLa fulgida carriera di quella grande artista che risponde al nome di Belen Rodriguez prosegue a passi da gigante: presenterà il grande concerto del 14 maggio insieme ad Enrico Ruggeri. E alla conferenza stampa relativa all’evento non si è sottratta alle domande sulla sua burrascosa vita privata. Tutti sanno che ha mollato Fabrizio Corona perché travolta dalla passione per il “pischello” ballerino Stefano De Martino, che ha sua volta ha dato il benservito a Emma Marrone. Però la showgirl argentina tiene a sottolineare il suo candore: “Proprio non capisco dove stia lo scandalo, nessuno ha rubato niente a nessuno; le nostre storie erano già finite, e io non sono il diavolo”. Chiaro?

Poi la Rodriguez torna sull’argomento, che evidentemente le sta molto a cuore: “Chi non si è mai lasciato? Eppure passo per la cattiva, mi danno della poco di buono”. Eh no, dai. Perché prendersela sempre con questa innocente e bravissima fanciulla, sempre vissuta nel segno della più assoluta innocenza? Ma poverina, insomma! Non paga, esprime tutto il suo sdegno nei confronti di chi ha ipotizzato che l’incidente di moto avuto con il suo Stefano sia stato frutto di una macchinazione pubblicitaria: “Pubblicare le foto dell’incidente è stato un atto rivoltante, anche se viene passato per cronaca, e la teoria del complotto è assurda, malata, con la salute non si scherza”.

Quanto al suo ex, lei assicura che fra loro c’è molto rispetto e c’è stato una grande sentimento; solo che, a un tratto, “mi è capitato di innamorarmi di qualcun altro”… Facile, no? Intanto, pare che una donna italiana su due sogni di avere un lato B come il suo. La notizia arriva da Alberto Capone, specialista in Chirurgia plastica e primario del reparto all’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, che ha condotto un sondaggio in Campania in collaborazione con l’Associazione Donne e qualità di vita. Sono state coinvolte circa 300 fra le donne che decidono di sottoporsi a un trattamento estetico; ebbene, il 47 per cento sceglie come modello proprio il fondoschiena di Belen. Il 21 per cento preferisce invece emulare Jennifer Lopez e al terzo posto c’è l’intramontabile icona Sofia Loren.

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *