Nuovo amore per Emma Marrone? Lei smentisce su Facebook

By on maggio 31, 2012
Emma smentisce su Facebook

text-align: center”>Emma smentisce su Facebook

Inizia a ritrovare il sorriso Emma Marrone dopo le varie vicende di gossip che l’hanno vista coinvolta nell’ultimo periodo a causa del presunto tradimento ai suoi danni messo in atto da Stefano De Martino. Il ballerino di Amici, ormai ex fidanzato della cantante salentina, ha avuto un’irrefrenabile impulso di passione nei riguardi di Belen Rodriguez. Tutto insomma è avvenuto dietro le quinte del celebre talent show targato Canale 5. Tra Belen e Stefano è nato un amore, mentre però probabilmente Emma era all’oscuro della situazione. Dalle prime uscite pubbliche della neo coppia la showgirl argentina ci ha sempre tenuto a precisare come in realtà Stefano ed Emma si fossero già lasciati.

Non sapremo mai probabilmente qual’è la verità, ma sta di fatto che Emma Marrone è uscita dalle ossa rotte da questa relazione, insomma questa situazione ha fatto ancor più capire come in realtà la cantante salentina sia stata lasciata. Ora però sembra proprio che grazie all’affetto degli amici e soprattutto di un misterioso ragazzo moro Emma abbia ritrovato il sorriso. Ecco che subito si parla di nuovo amore per Emma Marrone, tutto per alcune foto in cui la cantante abbraccia e bacia un ragazzo all’uscita dal ristorante dove stava festeggiando il suo compleanno. Tra i due è sembrato ci fosse davvero un ottimo feeling, tant’è che Emma aveva stampato sul volto un grosso sorriso.

A quanto pare però non si tratta assolutamente di un nuovo amore, le immagini diffuse dal settimanale Visto sembrano piuttosto inequivocabili, ma probabile che il bacio sia avvenuto sulla guancia e non sulla bocca. Ecco le parole di Emma Marrone sul suo profilo Facebook per smentire tale gossip: “Ops! Ho appena scoperto di avere l’ennesimo fidanzato! Quindi chiedo al milione di amici che mi seguono se gentilmente possiamo salutarci da lontano senza contatti fisici anche perché l’età avanza e non le reggerei tutte queste passioni travolgenti. Detto questo facciamoci una risata e aspettiamo il prossimo”

Ironica come sempre la bella Emma ha fatto capire di stare per il momento bene così e che soprattutto non sembra per niente amare il gossip, d’altronde come darle torto. Ciò che importa è che la cantante salentina stia meglio, la stessa Alessandra Amoroso ha incoraggiato Emma Marrone scommettendo sulla sua forza ed in effetti la ripresa sembra al momento abbastanza convincente.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *