Pierfrancesco Favino papa bis: su Facebook la foto della figlia

By on maggio 22, 2012

pierfrancesco favino seconda figliaPierfrancesco Favino è un grande attore e un uomo molto riservato. E’ la dimostrazione che, se vuoi proteggere la tua privacy, ci riesci benissimo. Che quelle frasi del tipo “I paparazzi mi stanno sempre dietro!”, sono tutte sciocchezze. Favino è famoso, famosissimo. Di certo, molto più di un tronista o di un gieffino. Eppure, sapere qualcosa della sua vita familiare e sentimentale è un’impresa a dir poco ardua. Beccarlo con la compagna Anna Ferzetti e con la figlia Greta, sei anni, è quasi utopico. Però il 21 maggio, Picchio – questo il suo soprannome – ha fatto un’eccezione. Perché dal 17 Greta non è più figlia unica ma ha una sorellina.

E il neo papà, preso dall’entusiasmo, ha deciso di condividere una foto sulla sua pagina ufficiale di facebook. In realtà non è una foto intera della neonata: si vede soltanto la manina. Stretta in quella di Pierfrancesco. L’immagine in questione ha conquistato gran parte dei fans e internauti, che si sono prodigati in complimenti e apprezzamenti. Qualcuno, invece, ha mostrato un certo disappunto. Ha trovato inopportuna questa scelta. E, francamente, a noi una simile polemica sembra esagerata. Vien da pensare che provenga da chi deve parlare a tutti i costi, quando magari farebbe bene a star zitto. Cosa c’è di “sconveniente” in due mani che si stringono? Cosa c’è di sconveniente nel voler condividere quella che è la gioia più bella del mondo? Ma che noia!

Pierfrancesco Favino, comunque, non s’è lasciato turbare più di tanto. Lui è felice, Anna è felice, Greta è felice. E lui farà di tutto affinché anche la nuova arrivata sia felice. Circa una settimana fa, davanti alle telecamere del programma Quello che (non) ho, le ha dedicato un monologo. Che comincia così: “Cara Bambina, tra poche ore verrai al mondo. Il mondo è pieno di parole. Sceglierai tu quelle che ti servono e quelle che non ti servono”. Già. Perché tante – troppe! – parole sono completamente inutili.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *