Pippo Inzaghi e Alessia Ventura: ennesimo ritorno di fiamma?

By on maggio 17, 2012

alessia ventura e pippo inzaghi“Certi amori on finiscono: fanno dei giri immensi e poi ritornano”, giura Antonello Venditti in uno dei suoi brani più celebri. Ed è proprio il caso di Pippo Inzaghi e della modella e showgirl Alessia Ventura, che hanno iniziato la loro storia d’amore anni or sono, attraversato diverse crisi coronate da un addio, deciso più volte di chiudere definitivamente… ma senza riuscirci. La questione è ormai nota: lui si concede troppe scappatelle (vere e presunte) ed è allergico (tanto per cambiare) al matrimonio, lei è stufa dei tradimenti e desidera costruire qualcosa di concreto. Dopo l’ennesimo riavvicinamento andato male, pareva se ne fossero fatta una ragione. E invece no: sono stati beccati di nuovo insieme.

Il tgcom ha contattato la bella Alessia Ventura, che però ha scelto la massima prudenza: “Tra noi c’è un legame molto forte, io faccio la mia vita e lui la sua. Vedremo…”. Si rifiuta di dire che formano nuovamente una coppia. E la recente serata trascorsa insieme in un locale milanese? “Pippo – spiega – sta vivendo un momento molto particolare e quando mi ha invitato per festeggiare questo periodo così importante ho subito accettato. E’ stata una serata bellissima”. Già, Super Pippo è giunto a quasi 39 anni e detto addio alla maglia del Milan, anche se questo addio non ha affatto il sapore di definitivo: “Sono combattuto – ha ammesso davanti ai giornalisti – adesso è dura mollare tutto, ho la voglia di un ragazzino, le gambe ci sono, non ho dolori, dopo l’intervento al crociato di nuovo sto bene”.

In programma c’è un corso per allenatori, però potrebbe anche essere in arrivo qualche sorpresa. E lui, evidentemente, vuole ancora che Alessia sia al suo fianco. Lei non si sbilancia neanche sotto tortura, arriva a contraddirsi ma resta determinata a difendere la propria privacy: “sono molto contenta, è un periodo molto felice”. Felice ma single, “come lo è anche lui….”. Poi decide si svelarsi un po’: “Io sono una testarda, prima di riconquistarmi ci vuole del tempo”. Capito, Pippo? Rimboccati le maniche, armati di costanza e spargi nell’aria un’abbondante dose di romanticismo…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *