Punto su di te: Claudio Lippi e Elisa Isoardi alla conduzione del nuovo programma di Raiuno in partenza il 9 maggio

By on maggio 5, 2012
Lippi-e-Isoardi-conducono-Punto-su-di-te

text-align: justify”>Finalmente sempre essere arrivata la fumata bianca per il nuovo programma di RaiUno dal titolo Punto su di te. Molti i tentennamenti, dovuti alle varie defezioni, prima fra tutte quella di Massimo Lopez, ma anche quelle di Filippo Bisciglia, l’ex gieffino che era stato scelto, almeno inizialmente, come inviato in esterna dello show e di Elena Santarelli che doveva affiancare nella conduzione un altro volto femminile, quello di Paola Perego, e i cambiamenti nei possibili nomi noti che si sono susseguiti finora per la conduzione, tra cui quelli di Pupo e, appunto, Paola Perego, che ha dovuto rinunciare per motivi personali. Sembra, comunque, nonostante tutti questi problemi, che il nuovo programma della rete ammiraglia della televisione pubblica prenderà avvio a partire dal 9 maggio prossimo. Lo show nasce dalle ceneri di uno dei format più amati dell’azienda di Viale Mazzini: i Raccomandati, andato in onda con discreto successo per molti anni, dal 2003 al 2011, e condotto fino al 2008 da Carlo Conti e negli ultimi due anni da Pupo.

Foto Elisa Isoardi

Immagine 1 di 5

Foto Elisa Isoardi

A presentare il nuovo programma di RaiUno sono stati chiamati Elisa Isoardi, ex Miss Italia, e Claudio Lippi, volto noto e storico della tv italiana, che torna alla conduzione di un programma in prima serata dopo molto tempo. Curiosa l’accoppiata scelta per presentare il nuovo show targato RaiUno, visto che entrambi i protagonisti sono stati i sostituti di Antonella Clerici nel programma in onda a ora di pranzo, La prova del cuoco. La Isoardi, infatti, è stato il volto del programma durante la maternità della Clerici, dal 2008 al 2010, mentre Claudio Lippi l’ha sostituita per pochi giorni ad inizio 2012, gennaio, e dal 7 al 10 marzo. Due le puntate del nuovo show di RaiUno, e tanti gli ospiti che hanno già confermato la loro presenza: per la prima puntata ci saranno l’attrice siciliana, Maria Grazia Cucinotta, la grande cantante italiana Ornella Vanoni, Elisabetta Canalis, reduce dalla rottura della sua ennesima liason con la stuntman Steve-O, il cantante Toto Cutugno e l’attore comico Biagio Izzo. Per la seconda puntata, invece, che andrà in onda il mercoledì successivo, 16 maggio, saranno presenti in studio l’ex commissario tecnico del Milan e della nazionale azzurra di calcio Arrigo Sacchi, l’attrice/conduttrice Marisa Laurito, il volto di Colorado, Rossella Brescia, l’attrice Alessandra Martinez e Francesco Pannofino, indimenticabile René Ferretti di Boris, protagonista di Nero Wolfe, reduce dal concerto del Primo Maggio.

L’appuntamento con Punto su di te, il nuovo programma di Rai, è dunque per mercoledì prossimo, 9 maggio, alle ore 21.10 su RaiUno.

About Maria Rosa Tamborrino

One Comment

  1. lolly

    maggio 5, 2012 at 18:25

    Ancora una volta la rai ha toppato non solo incertezza sui conduttori, ma anche sugli ospiti, di certo la canalis non ci sara’ in quanto attualmente e’ in volo per la rep.dominicana per un servizio fotografico, e sara’ via quasi una settimana….troppa incertezza e sembra tutto allo sbaraglio, la isoardi e’ del tutto inadatta per uno show troppo tronco e poco sciolta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *