Questo pazzo pazzo matrimonio: candid e risate nel giorno delle nozze. Stasera la prima puntata su Italia 1

By on maggio 9, 2012

text-align: justify”>Prenderà il via stasera, mercoledì 9 maggio, il nuovo programma di Italia 1, intitolato “Questo pazzo pazzo matrimonio”. A metà tra una candid camera ed un reality show, la nuova trasmissione Mediaset tratterà, come è il titolo stesso a dirci, di matrimoni: Questo pazzo pazzo matrimonio prenderà di mira i poveri invitati di nozze, gente vera, non attori, che, come capita in queste grandi occasioni, fa di tutto per fare bella figura; i testimoni, i parenti e gli amici diventeranno vittime di una colossale trappola televisiva di massa: nessuno sarà risparmiato dalle candid organizzate dalla produzione del programma con la complicità degli sposi. E così gli invitati e i parenti degli sposi saranno messi a dura prova: alcuni resisteranno alla serie di scherzi costruiti ad hoc ai loro danni nei giorni immediatamente precedenti al matrimonio e nel giorno stesso delle nozze, altri invece esploderanno in reazioni ancor più che esilaranti. Ci sarà sicuramente da ridere!

Questo pazzo pazzo matrimonio nuovo programma Italia1

Immagine 1 di 4

Questo pazzo pazzo matrimonio nuovo programma Italia1

In palio per i due novelli sposini che presteranno al gioco, in caso di vittoria, ci sarà il viaggio di nozze che tutti sognano. Tre saranno gli appuntamenti con il nuovo programma di Italia 1: si parte stasera con la prima puntata in prime time, a cui farà seguito quella del 16 maggio e del 23 maggio 2012: protagonisti del primo appuntamento saranno la coppia di sposi formata da Serena e Marco. La particolarità di questa nuova trasmissione è data anche dal fatto che non ci sarà nessun conduttore in studio, nessun cicerone che guiderà il pubblico a casa nei vari scherzi, ma solo due voci fuoricampo che commenteranno ironicamente tutti i video che saranno trasmessi. Le voci saranno quella di Debora Villa e di Andrea Pucci. Il nuovo programma di Italia 1 è prodotto da MadDoll, la società di Cristiana Farina. La regia è quella di Giorgio Squarcia, che è anche il capo progetto, che è firmato anche da Nicola Alvau, Totò Coppolino, Emiliano Ereddia. La curatrice del programma è Cristiana Farina, mentre la produzione esecutiva per MadDoll è Gabriella Di Pisa, e per Mediaset è Luigi Perricone.

L’appuntamento con il nuovo programma Mediaset, dal titolo Questo pazzo pazzo matrimonio, è per questa sera, su Italia 1, alle ore 21.00.

 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *