Raffaella Fico lasciata da Mario Balotelli chiede “Mario, perchè lo hai fatto?”

By on maggio 17, 2012

Foto Raffaella Fico appello Mario BalotelliRieccoci oggi a parlare di lei, della bellissima Raffaella Fico, che dopo essere stata “cornuta e mazziata” dal suo ex Mario Balotelli, ormai a distanza di 2 settimane, racconta la fine della sua storia d’amore con il bel calciatore Mario Balotelli, per cui non ha parole dure e di risentimento ma solo d’amore e di speranza … speranza di un possibile ritorno di lui, di Super Mario Balotelli, che torni sui suoi passi e sulla decisione presa da lui la sera del 29 aprile, in cui Mario Balotelli pare abbia chiamato la polizia, per mandare via dalla sua casa di Manchester la splendida Raffaella Fico, senza una motivazione!

Ricordo la volante della polizia, il freddo, la confusione i crampi allo stomaco e un dolore profondo. Mario, perchè lo hai fatto?” queste alcune delle parole di dolore espresse da Raffaella Fico in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi da Raffaella Fico, che racconta così la fine della sua storia d’amore con Mario Balotelli, chiedendosi ancora oggi perché lui abbia fatto arrivare la polizia per farla allontanare dicendole “‘Vai via’, ripeteva, vai via. Da quel momento non l’ho più sentito e ancora non conosco il reale motivo del suo atteggiamento. C’è qualcosa di grave a cui non so dare una spiegazione“!

E mentre lui oggi si nega al telefono, Raffaella Fico dice che Mario Balotelli è “un ragazzo dal cuore d’oro” e ricorda che si è tatuato le sue iniziali sul braccio destro, che le le ha chiesto di sposarlo inviandole a casa un mazzo di fiori, con dentro un biglietto: “Ti amo, vuoi sposarmi?”, che la ha portata a Gardaland e che a Napoli, sbucava quando meno la showgirl se lo aspettava … facendole continue sorprese!

 Insomma la splendida Raffaella Fico, è indubbiamente ancora perdutamente innamorata di Mario Balotelli, a cui ha praticamente perdonato di tutto tra prostitute, festini hard, spogliarelli, eccetera eccetera, tanto che lei stessa ammetteNon so come dare una spiegazione a questo, forse in Mario c’è un po’ di Dottor Jekyll e un po’ di Mister Hyde” e conscia diceVoi pensate che io sia una cornuta? Pazienza” ed attende speranzosa la risposta del suo Mario Balotelli.

Arriverà la risposta di Super Mario Balotelli oppure no?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *