Robert Pattinson e Kristen Stewart, convivenza e bimbo in arrivo?

By on maggio 23, 2012
Gli attori Robert Pattinson e Kristen Stewart

text-align: justify”>Gli attori Robert Pattinson e Kristen Stewart

La storia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart sta andando a gonfie vele. E’ quanto emerge dall’intervista rilasciata dall’attore di Twilight a Vantity Fair, intervista che ha raccolto tutta una seria di sconvolgenti (o quasi) dichiarazioni. Robert Pattinson, infatti, è molto geloso della sua vita privata, specie di quella sentimentale; raramente ne parla – men che meno ai giornalisti. L’amore per la privacy, d’altronde, è condiviso da Kristen Stwart, sicché per vederli fotografati assieme bisogna risalire a una ‘paparazzata’ di oltre due mesi e mezzo fa.

Ad ogni modo, almeno per Vanity Fair, Robert Pattinson ha vuotato il sacco. Lo ha fatto con la consueta discrezione, certo. Lo ha fatto anche negando più che affermando, ma tra le mezze risposte e il balbettio imbarazzato si sono intuite le vere intenzioni della coppia o, come minimo, dell’attore. Insomma, Robert Pattinson vuole andare a vivere con Kristen Stewart e vuole da lei dei figli. Sono ancora molto giovani, lui è del 1986, ciononostante si sente pronto per affrontare la maternità.

Comunque, l’unica risposta che Robert Pattinson ha dato, che comunque può essere giudicata sufficiente, è stata “Sono pronto a tutto”. La domanda, infatti, verteva sulla possibilità per lui di avere dei figli dalla fidanzata.

Robert Pattinson

Per quanto riguarda la convivenza, non è la prima volta che i due andrebbero a vivere sotto lo stesso tetto. Lo hanno fatto per un certo periodo a Londra – molto breve. Alcuni affermano che loro abbiano già iniziato una convivenza, per la precisione a Los Angeles. Se fossi così, non ci sarebbe di che stupirsi: la loro attitudine alla riservatezza è parecchio accentuato, in netta contraddizione con la maggior parte delle star di Hollywood che, anzi, spesso fanno a gara ad accaparrarsi fino all’ultimo briciolo di visibilità.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *