Robert Pattinson e Kristen Stewart innamoratissimi a Cannes e con tanti progetti per il futuro

By on maggio 26, 2012
Foto Pattinson e Stewart a Cannes

text-align: left”>Foto Pattinson e Stewart a Cannes

Ormai non ci sono più dubbi: Robert Pattinson e Kristen Stewart si amano alla follia. Per quanto possano nasconderlo o cercare di tenere questo bel sentimento tutto per loro, alla fine, qualche foto compromettente esce sempre fuori. Robert Pattinson e Kristen Stewart non riescono a stare lontani l’uno dall’altro perché hanno un continuo bisogno di sentirsi fisicamente; si sprecano baci e abbracci e, puntualmente, qualcuno è sempre pronto dietro l’angolino a spiarli. Infatti, in occasione del Festival Cinematografico a Cannes, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati sorpresi più volte in atteggiamenti molto intimi. I primi scatti li abbiamo trovati sul sito francese 20.minutes.fr; le foto ritraggono Robert Pattinson e Kristen Stewart sulla terrazza di Magic Garden Club, del party di On The Road. I due attori, a quanto pare, non sono arrivati insieme al Festival ma, non appena si sono incontrati, non hanno mai smesso di scambiarsi effusioni.

foto-robert-pattinson-e-kristen-stewart-bacio-cannes

Belli come non mai e felici di stare l’uno accanto all’altro, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno palesemente dimostrato di voler fare grandi progetti insieme; il sentimento che li unisce è forte e la carriera va a gonfie vele. Infatti, Robert Pattinson ha partecipato  al Festival cinematografico di Cannes per presentare il film Cosmopolis, diretto da Davide Cronenmberg, e Kristen Stewart, invece, per il film On The Road, dall’omonimo romanzo di Jack Kerouac. In tutti questi anni, i due attori hanno sempre voluto nascondere il loro fantastico rapporto, forse un po’ per non essere disturbati e un po’ per scaramanzia, e hanno sempre negato che ci fosse un forte legame. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono stati molto bravi a controllare, per tutto questo tempo, la loro voglia di stare insieme, davanti agli obiettivi dei paparazzi, ma in questa occasione hanno ceduto.

D’altronde, perché non dovrebbero vivere il loro rapporto alla luce del sole? Perché dovrebbero perennemente comportarsi come due ragazzini che si nascondono per vergogna o per paura? Ormai sono cresciuti e hanno tutte le possibilità del mondo per conoscersi meglio e fare progetti. Infatti, secondo alcune voci, lo stesso Robert Pattinson avrebbe dichiarato di essere pronto sia a sposarsi che a convivere con la bella Kristen Stewart e l’attore avrebbe parlato addirittura di voler avere un figlio. Insomma, il bacio a Cannes ha segnato l’ufficializzazione della loro storia ma adesso aspettiamo con ansia la data del matrimonio…quale mese sceglieranno?

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *