Roberto Farnesi lancia un appello per diventare papà

By on maggio 14, 2012

Foto Roberto FarnesiUltime notizie da Roberto Farnesi, il celebre ed affascinante attore toscano, protagonista della fiction “Le tre rose di Eva”, di Canale 5 prodotta da Rti e Mediavivere, in onda da mercoledì 4 aprile, che pare essere in cerca dell’anima gemella per, udite udite … fare un figlio! Ebbene si, questo quanto il bellissimo Roberto Farnesi ha dichiara apertamente in una intervista riportata da Più sani, più belli, la celebre rivista cui durante un’intervista, svela il desiderio di diventare padre.

Un desiderio inedito quello confessato dal bell’attore toscano Roberto Farnesi, che ha sempre ribadito di essere un single convinto, allergico alla vita di coppia ma oggi, pare proprio avere cambiato idea e sentire in lui il desiderio di avere un figlio, desiderio che però a quanto pare Roberto Farnesi, dovrà aspettare ancora un po’ per essere coronato, perché come dalle stesse parole dell’attore Roberto Farnesi, al momento non è ne fidanzato, ne innamoratoAvrei voglia di mettere su famiglia – ha infatti confessato – e di trovare la donna giusta, cosa di cui al momento sono sprovvisto“. Dopo anni ed anni passati quindi rigorosamente senza una compagna fissa al suo fianco, Roberto Farnesi sente quindi invece oggi il bisogno di una certa stabilità, al fianco di una compagna “fissa” con cui mettere su famiglia e con cui mettere in cantiere un erede, ad appagare il suo desiderio di paternità; un desiderio però che a quanto pare Roberto Farnesi sente forte in lui, tanto che durante la sua intervista a Più sani, più belli, lo stesso Roberto Farnesi, lancia addirittura una sorta di appello per trovare la sua dolce metà!

E nell’attesa che a questo disperato appello di Roberto Farnesi rispondano le papabili candidate (che sicuramente non mancheranno!) tra cui trovare la donna e madre giusta per i suoi figli, non resta al fascinoso attore Roberto Farnesi, che passare da un set all’altro dei suoi numerosi impegni televisivi!

Ricordando quindi a tutte coloro che hanno intenzione di rispondere all’appello di Roberto Farnesi che lui che lui ha detto “Sono sensibile alla bellezza ma una donna deve anche avere un cervello ed essere semplice. Non sopporto l’aggressività“, non resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutte le donne d’Italia ed allo stesso Roberto Farnesi augurare presto di coronare il suo sogno di diventare papà!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *