Sabrina Mbarek e Vito Mancini sono innamoratissimi: matrimonio alle porte?

By on maggio 2, 2012
Foto Sabrina Mbarek e Vito Mancini GF 12

text-align: justify”>Foto Sabrina Mbarek e Vito Mancini GF 12Sabrina Mbarek e Vito Mancini sono innamorati più che mai; e alla faccia di tutti quelli che non ci scommettevano troppo sulla loro storia, sembra quasi che abbiano intenzione di sposarsi. Non si sa quando e non si sa dove, ma si ha la certezza che, prima o poi, i due ex inquilini della casa dal Grande Fratello 12 decidano di ufficializzare per sempre la loro unione . Come tutte le storie nate nei reality show, all’inizio si pensava che, una volta fuori dalla Casa, la coppia si sarebbe separata per favorire nuovi incontri; ma, nel loro caso, è stato esattamente l’opposto. Sabrina e Vito avevano un disperato bisogno di privacy perché, ogni tanto, le telecamere possono anche stancare. A quanto pare non fingevano di provare un amore immenso solo per conquistare il pubblico; i due fidanzati non ne potevano più di essere sorvegliati in qualsiasi momento e, molto spesso, erano addirittura costretti a contenersi e a non lasciarsi troppo andare.

foto-sabrina-mbarek-e-vito-mancini-bacio

Ma ora che Sabrina Mbarek ha vinto il montepremi ed è finalmente fuori dalla Casa, non può di meglio che godersi il suo bel Vito Mancini in assoluta tranquillità. Va tutto a gonfie vele e sembra che i litigi ai quali abbiamo assistito qualche volta, siano solo il ricordo di un amore ancora acerbo. La italo-tunisina, molto probabilmente, starà già pensando al suo favoloso abito bianco; le piacerebbe molto che la storia con il pugliese Vito, somigliasse a quella di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. Anche loro, qualche anno fa, si sono incontrati nel reality e, dopo tante peripezie, hanno dato alla luce una bellissima bambina di nome Matilda. I presupposti, per far sì che ciò accada anche con loro, ci sono tutti; riescono a vivere serenamente insieme la quotidianità e non sembrano molto propensi a sbandierare il loro amore ai quattro venti.

Per Sabrina Mbarek, questo ipotetico matrimonio rappresenterà l’inizio di una nuova vita; certo, dimenticare il suo passato burrascoso non sarà una passeggiata ma, grazie all’amore di Vito, riuscirà sicuramente ad essere più serena. Sabrina ha sofferto molto e, con lei, tutta la sua famiglia; oggi vorrebbe riscattarsi e sentirsi diversa: felice e amata. Chissà se Vito Mancini riuscirà a farla sorridere e a bloccare una volta per tutte le sue lacrime...nell’aria già si avverte un cambiamento e anche il profumo dei fiori d’arancio!

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *