Sara Tommasi e la sorella di Mario Balotelli, Abigail Barwuah, effusioni hot

By on maggio 19, 2012

foto sara tommasiNuove ultime novità per lei, la protagonista indiscussa del gossip, anzi la regina del gossip: Sara Tommasi, che torna un’ennesima volta a far palare di se, facendo lanciare addirittura un vero e proprio allarme allo scandalo a livello mondiale! Questo infatti l’allarme lanciato in Gran Bretagna, ove Sara Tommasi è stata beccata questa volta intenta in quelle che si possono per così dire “effusioni hot”, niente poco di meno che con la sorella dell’attaccante del Manchester City Mario Balotelli, da cui ecco che l’’Inghilterra è insorta e grida allo scandalo!

Uno scandalo immortalato foto per foto, alcune delle quali foto pubblicate dal Daily Star, che ritraggono infatti la sorella del giocatore Mario Balotelli, Abigail Barwuah, in compagnia della nazionale Sara Tommasi, mentre in una Spa, si lascino andare a qualche effusione di troppo e decisamente hot, tra baci, abbracci e carezze un po’ troppo spinte! Una notizia che ha fatto subito il giro del mondo in rete e sulla carta e che è ovviamente giunta ancge all’orecchio del campione del pallone da calcio Mario Balotelli che a dirla tutta, si è parso persino infastidito dalla news e dalle foto del siparietto hot, consumatosi nel centro benessere, peraltro in una località sconosciuta, che ha ospitato le due giovani ragazze, la bellissima Sara Tommasi e la caliente Abigail Barwuah per una intera giornata!

E difatti tra sauna, bagnoturco e massaggi Sara Tommasi e Abigail Barwuah hanno trascorso un’intera giornata insieme a tu per tu, dapprima restando abbracciate nella vasca idromassaggio, quindi massaggiandosi a turno dolcemente, prima è Abigail Barwuah che massaggia il collo di Sara Tommasi, poi invece è il turno della bella Abigail Barwuah ad essere massaggiata dall’esuberante Sara Tommasi … il tutto in un clima decisamete “bollente” anche se a dirla tutta non così bollente come le immagini ed i siparietti oltre che hot cui la bella Sara Tommasi ha abituato i suoi connazionali, sfoggiando … tutta se stessa durante la sua dura lotta al signoraggio bancario e nei locali di Roma ….

E a fine di questa giornata “caliente” anzi hot, che dire: ci sarà un bis? Quando?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *